Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bellissimo il concept, il design è figo ma non per un pokemon. Stessa cosa di Tokitricity, fighissimo ma non è un pokemon. Comunque in linea generale sono d'accordo, al momento la maggioranza dei Pokémon che ho incontrato è molto valida :sisi:

Per chi l'ha chiesto in precedenza sì, le evo di Applin sono esclusive :sisi:
Per Toxicity possono essere d'accordo, sembra un personaggio di Spyro, l'evoluzione di Impidip bho sembra un pokemon

Comunque Azzurra se la gioca con Ryza per il premio best waifu del 2019 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

mi sa che sono incappato in un bug dei suoni... non si sentono piu quando qualcuno si unisce al raid... prima si sentivano  :blink:

Comunque Azzurra se la gioca con Ryza per il premio best waifu del 2019 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ryza è la waifu della gen, è proprio su un altro pianeta rispetto a tutte.  :sisi:

Ultima modifica:
A 25 ore devo combattere contro il 4°capopalestra ed ho:

Grookey 35

Boltund 35

Hattrem 33

Appletun 32

Cramorant 32

Impidimp 32

Vedendo un pò la mappa, Galar è veramente piccola per diana, quanto mi rode che dalla 4 palestra in poi mi sembra che non mi manchi tanto in termini di regione da esplorare

A 25 ore devo combattere contro il 4°capopalestra ed ho:

Grookey 35

Boltund 35

Hattrem 33

Appletun 32

Cramorant 32

Impidimp 32

Vedendo un pò la mappa, Galar è veramente piccola per diana, quanto mi rode che dalla 4 palestra in poi mi sembra che non mi manchi tanto in termini di regione da esplorare
Grookey non lo hai fatto evolvere perché il secondo stadio ti fa cagare vero ?  :asd:

Grookey non lo hai fatto evolvere perché il secondo stadio ti fa cagare vero ?  :asd:
Avevi scelto grookey perchè il terzo stadio mi piaceva trai tre starter, solo che Grookey è cosi carino che non ce la faccio a farlo evolvere :bruniii:

C'è ancora un po' in realtà

Mah, a me piace  :sisi:
Ah allora speriamo che mi prendi e duri un bel pò

JigenDaisuke ha detto:
Ryza è la waifu della gen, è proprio su un altro pianeta rispetto a tutte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In effetti si, Ryza è praticamente perfetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Però Azzurra non scherza mica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi ero detto “finché non arrivo nell’ultravarco con Mewtwo a Ultrasole non incomincio Spada”.. siccome voglio Mewtwo shiny da Argento, quindi da sempre e non sono mai riuscito ad averlo neanche con gli eventi (anni fa feci pure qualche lotta online perché dovevano darlo ai partecipanti del torneo ma poi non mi arrivò mai) 

insomma ho ripreso Ultrasole in questi giorni proprio per finirlo e trovare Mewtwo.. ci ho messo 2 giorni a trovare l’ultravarco con Mewtwo, arrivato lì mi sono detto “va be provo qualche soft reset ora prima di dormire”.. tempo 10 minuti ed ecco il Mewtwo verde  :ivan:

ok che ho il cromamuleto (ottenuto facilmente visto che nella pokebanca ho TUTTI i Pokémon in d’ordine di numero) ma non pensavo di metterci così poco tempo :gachigasm:

ora sarei tentato di prova anche con Ho-Oh e magari qualcun altro, il problema è che non ho più la master ball e dopo farebbe assai male perdere un leggendario shiny :asd:

insomma dopo tutto questo discorso per dirvi quanto sono contento, domani posso iniziare Spada
  :pogchamp:

Ultima modifica da un moderatore:
Molto bella la città della quinta palestra...però è praticamente un cerchio, porcavacca  :weird:

Ma nessuno ha avuto problemi contro il campione? Ha tutti i Pokémon minimo dai 5 agli 8-9 livelli sopra i miei e ha tutti i cazzo di tipi, ok che il mio team fa cagare ma alla faccia di "è facile" :asd:

Che ball usi nei raid? Mi è sfuggita una gigamax due minuti fa...
Per le Giga bisogna andare di Ultra Ball. Purtroppo non le posso ancora comprare, quindi ne ho veramente poche.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro