Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il metodo migliore e disconnetterso e riconnettersi ...ti carica  in genere ticket nuovi

Cmq per fortuna che nei raid le animazioni sono semplificate....

Penso alla fine sia una acelta voluta....ci starebbe da impazzire al tot esimo raid. Gia quando ci sta eternatus o i leggendari devo sorbirmi l  animazione spammata della loro mossa unicab(qiando a votle tanto un dragopulsar fa uguale come danno essnedoci il cap di danno della barriera   ma no,via di animazione lungs)
Provo, inizialmente mi carica anche quelli di sconosciuti (anche se spesso non riesco ad accedervi), però dopo solo una manciata di gente che ho in lista amici

Provo, inizialmente mi carica anche quelli di sconosciuti (anche se spesso non riesco ad accedervi), però dopo solo una manciata di gente che ho in lista amici
A me facendo cosi:  carica in prinicooo  un gruppo ristretto e dipo pochi secondi mi arriva l opzione aggiorna sticker. E se non c e nulla che mi garba provo a disconnettermi e riconnettermi

Detto cio ho visto qualche volta gengar gigamax o lapras o la torta giga

E 90%erano protetti da password e qel 10% se volevo accedere me la dsva piena

In sti primi giorni  per queste giga piu quotate e un po un parto

Mentre per il millepiedi korviknight il seroetente ecc sta gia diventando  molto facile accedervi

Cmq perlomeno i raid sojo tra le migliori feature post game se non fosse perche x hanno messo reward importantissime  :  forme gigamax ,caranelle per exp,mosse,bacche,oggetti da cendere x soldi 

Cosi uno  e invogliato a farle

Se non avessero avuto reward forsenavrei smesso  ocmq non le farei con questa cadenza

Oggi spero di trovare 1 nuova gigamax che mi manca 

Ultima modifica da un moderatore:
Appena catturato Dreadnaw gigamax con un mio amico in locale. Hostavo io, e la prima volta è scappato ad entrambi, la seconda l'abbiamo preso nonostante pokeball diverse. Tra l'altro io l'ho lanciata prima è ha fatto i classici 3 tic, a lui ne ha fatto solo uno. Penso che allora se la prende l'host la prende anche chi è stato invitato, almeno in locale. 

----

Scusate ma il clima cambia random o posso influenzarlo in qualche modo? 

renduz ha detto:
Scusate ma il clima cambia random o posso influenzarlo in qualche modo? 
Mhh cambiando data dovrebbe cambiare  e da quel che ho capito si sanno proprio orari di giorni particolari in cui nel tot giorno in quella zona c  e la condizione  climatica x...cercando online forse,io mai cambiato per ora

Mhh cambiando data dovrebbe cambiare  e da quel che ho capito si sanno proprio orari di giorni particolari in cui nel tot giorno in quella zona c  e la condizione  climatica x...cercando online forse,io mai cambiato per ora
Ho messo Luglio ma è rimasta la neve  :sad2:  Mi serve per Dreepy :sisi:

Ho messo Luglio ma è rimasta la neve  :sad2:  Mi serve per Dreepy :sisi:
Io cercavo corsola e dopo un giorno mi è cambiato meteo.

Rigusrdo a dreepy, avevo scoperto dove si trovasse, ci vado e mi sbuca subito la seconda evoluzione che aveva 1% di apparizone :asd:

Sto facendo un raid..dammi un attimo
Sisi, spostiamo nel topic degli scambi

Domanda forse stupida.. come mai quando tento uno scambio magico mi fa solo ricerca in locale (che chiaramente non avrà mai termine) invece di connettersi a internet?

comunque, il boschetto

è un po' labirintico, spero non sia l'unico posto strutturato in questa maniera. :azz:  

Dopo 40 ore di gioco e 16 pokemon ruotati ho finalmente deciso la squadra con cui affronterò la lega (metto sotto spoiler anche se non è niente di che):

Orbeetle

Weezing Galar

Corviknight

Flapple

Coalossal

Obstagoon
Sono abbastanza soddisfatto :sisi:

Comunque ci sono rimasto che a Galar si mangiano i Pokémon senza problemi  :rickds:

Ok, non trovo l'ultimo dei fossili, possibile sia COSI' raro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro