Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
meno male..era l'unica cosa da fareCon ansia a mille ho chiuso il gioco e fortunatamente non è successo nulla. Certo che freezare durante la schermata di salvataggio.... :monkashake:
Sono al percorso 9 e fino ad ora è l'unico decente, niente di eccezionale sia chiaro però ci sono tante vie e scorciatoie che danno un minimo senso di esplorazione.
d'accordissimo. :stema2:
comunque Hop a me non sta antipatico. anche perchè, per colpa del fatto che il nostro Polmo ne aveva messo il faccione come avatar, tempo fa, lo identifico un po' con lui.![]()
Hau era decisamente più insopportabile... pensava solo alle Malasade. :sad2:
comunque Hop a me non sta antipatico. anche perchè, per colpa del fatto che il nostro Polmo ne aveva messo il faccione come avatar, tempo fa, lo identifico un po' con lui.![]()
Le gmax sono a cattura sicura per chi hostaComunque sarò fortunato io, ma al momento non mi è scappata nemmeno una gigamaxForse perchè le prendo offline?
Ma anche le daynamax?Le gmax sono a cattura sicura per chi hosta![]()
Dipende, ma non ne sono sicurissimo, se li giochi da solo siMa anche le daynamax?
che esperimento? io ho lets go pikachu ma vorrei tanto eevee gigamaxSe qualcuno ha ancora Let's Go Eevee, che ne direbbe di fare un esperimento?
Io ho già un Pikachu Gmax pronto
Eh nulla, pure io ho la versione Pikachuche esperimento? io ho lets go pikachu ma vorrei tanto eevee gigamax
Semplicemente è uno dei Raid "Evento" e li non la cattura non è mai garantita, come ho scritto primaHo beccato due volte snorlax nei raid..scappato entrambe alla cattura..hostavo io..cosa sbaglio?