Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Basta riprendere e rendere più "rigida" la meccanica della disobbedienza senza la medaglia adeguata  :ahsisi:  non il cap sulle catture che è concettualmente inutile

Sono al percorso 9 e fino ad ora è l'unico decente, niente di eccezionale sia chiaro però ci sono tante vie e scorciatoie che danno un minimo senso di esplorazione. 

Ah menomale che andando avanti con la storia anche i pkmn delle terre selvagge aumentano di livello e adesso anche pokemon come oddish stanno al livello 60

Catrurato Sandaconda con gigamax :ivan:  Azzo pure livello 70 l'hanno messo :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Sono al percorso 9 e fino ad ora è l'unico decente, niente di eccezionale sia chiaro però ci sono tante vie e scorciatoie che danno un minimo senso di esplorazione. 

d'accordissimo. :stema2:  

comunque Hop a me non sta antipatico. anche perchè, per colpa del fatto che il nostro Polmo ne aveva messo il faccione come avatar, tempo fa, lo identifico un po' con lui. :asd:  

Hau era decisamente più insopportabile... pensava solo alle Malasade. :sad2:  

d'accordissimo. :stema2:  

comunque Hop a me non sta antipatico. anche perchè, per colpa del fatto che il nostro Polmo ne aveva messo il faccione come avatar, tempo fa, lo identifico un po' con lui. :asd:  

Hau era decisamente più insopportabile... pensava solo alle Malasade. :sad2:  

Se il premio per la lega di Alola fosse stato una fornitura a vita di malasade non avremmo avuto speranze.

Hop almeno ha un percorso di crescita, cosa che Hau non aveva, per quanto non mi stia a genio è comunque un personaggio più riuscito. 
Comunque che scelta bislacca che su

Zacian
non si possa usare Sincronismo per la natura. Il gioco ti dice chiaramente "usa le mente!" ma piuttosto che abbassarmi a tanto l'ho resettato per tre giorni  :asd: .
Per il resto boh, di questo gioco ho apprezzato diverse cose, con poche che alla fine mi han fatto veramente breccia. Chiaramente è figlio di uno sviluppo rushato che si riflette nell'avanzare del gioco dopo un inizio molto lento, la trama per quanto simpatica nelle intenzioni è vittima del ritmo veloce che la fa apparire eterea e piena di buchi non fermandosi nei punti in cui dovrebbe; non ci sono reali momenti di pathos come poteva essere l'apparizione dell'ultra creatura nella fondazione aether in Sole e Luna, giusto per citare gli ultimi.

Così su due piedi mi viene in mente solo il crollo del murales ma è davvero una scena troppo debole al confronto
Il climax finale invece mi è piaciuto, complice anche un buon lavoro sui personaggi che me li ha fatti apprezzare quasi tutti. La cosa di questo gioco è che ha dei buoni personaggi che però si muovono su una trama che non è sviluppata benissimo, ciò significa che i personaggi che la devono portare avanti

(Rose)
finiscono con l'essere sprecati o senza senso.
Sulla regione ho trovato troppo cattivi certi commenti, ci sono aree interessanti e stilisticamente molto belle come il Bosco Brillabirinto. Per quanto la maggior parte dei dungeon non vada oltre il Bosco Smeraldo come tier di disegno lo trovo comunque un upgrade rispetto al level design molto piatto di Alola, c'è addirittura un percorso acquatico cosa che l'arcipelago di isole manco aveva  :asd: . In alcuni percorsi c'è anche un accenno di verticalità che sarebbe ottimo approfondissero ulteriormente nella prossima regione.
Le città sono molte belle da vedere quanto nulle nell'esplorarle ed è un peccato purtroppo. Alla fine con questi giochi mi ci sono divertito e continuerò a farlo ma un'attenzione maggiore al single player da parte di GF sarebbe gradita.

Comunque sarò fortunato io, ma al momento non mi è scappata nemmeno una gigamax :asd:  Forse perchè le prendo offline?

Girovagando un pò a caxxo ho scoperto che il lago vicino la.casa della prof è esplorabile ed è grosso come due percorsi insieme di galar :asd:

Sto vedendo alcune live di cydonia e ha detto che la scena iniziale nel bosco assopito e il dialogo con Sonia nell budew inn insieme possano già surclassare la storia di sole e luna :rickds:   :rickds:

Io non ce la posso fare

abbiamo perso qualche post, mi sa. :asd:  

comunque

ieri ho trionfato nella Lega. devo dire la verità, è stata una fase molto esaltante, nonostante tutto. l'entusiasmo era venuto meno, ma sono sicuro che questo mi farà rivalutare leggermente il gioco. oltre alla presenza di Azzurra, ovviamente, l'unico vero motivo per cui questo gioco è da premiare. :sisi:

Se qualcuno ha ancora Let's Go Eevee, che ne direbbe di fare un esperimento? :unsisi:

Io ho già un Pikachu Gmax pronto

Ho beccato due volte snorlax nei raid..scappato entrambe alla cattura..hostavo io..cosa sbaglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro