Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non se altri utenti già l'hanno chiesto, ma per fare il raid in compagnia di utenti online e non quei soliti tizi che ti fornisce il gioco con Eevee o Wobbuffet serve l'abbonamento online?

A che punto sei arrivato? :sard:
Ho solo superato Brass Town. Penso che una pista di Mario Kart abbia più ramificazioni.

In Italiano Dandel risulta odioso nei dialoghi? In giappo parla di sé in terza persona e tutti sono lì ad applaudirlo e a sbavarci dietro :asd:

Ho solo superato Brass Town. Penso che una pista di Mario Kart abbia più ramificazioni.

In Italiano Dandel risulta odioso nei dialoghi? In giappo parla di sé in terza persona e tutti sono lì ad applaudirlo e a sbavarci dietro :asd:
Brass Town è la prima cittadina?

Non ci ho fatto caso se Dandel parla sempre in terza persona per se stesso, ma si vanta abbastanza e ogni tanto tira fuori frasi tipo "Un campione come me" o "il mio Carizard"  :asd:

Brass Town è la prima cittadina?

Non ci ho fatto caso se Dandel parla sempre in terza persona per se stesso, ma si vanta abbastanza e ogni tanto tira fuori frasi tipo "Un campione come me" o "il mio Carizard"  :asd:
La seconda, quella dove incontri Dandel per la prima volta. 

Comunque ho scelto la scimmietta.

Eeeh... ne hai da vedere di roba che ti lascerà senza parola, sei proprio agli inizi  :unsisi:
In senso negativo o positivo?

Perché sono già senza parole

Poi, lamentela personalissima, ma possibile che la protagonista abbia una casa sviluppata in orizzontale e che la sua stanza confini con la cucina?

Cioè, ok che in Inghilterra hanno delle case del cazzo, ma che schifo di casa è? 

E invece Hop ha una casetta fighissima su due piani

In senso negativo o positivo?

Perché sono già senza parole
Ti lascio con il dubbio :trollface:

No dai, a me il gioco, per quanto divertente nelle sue meccaniche principali, si è rivelato deludente anche calcolando le mie basse aspettative... le palestre e alcuni personaggi mi sono piaciuti e trovo, assieme alle musiche, gli elementi migliori del titolo, tutto il resto però dalla trama, alla gestione dei livelli, contenuti, level design... l'ho trovato davvero sotto tono persino per i canoni della serie.

Pensare anche che comunque lo hanno sviluppato in 3 anni, vantandosi poi di aver dietro 1000 e passa persone (anche se è un numero che non vuol dire nulla visto che comprende tutto il reparto localizzazione e marketing), mi chiedo davvero dove hanno speso tutto questo tempo...

Ti lascio con il dubbio :trollface:

No dai, a me il gioco, per quanto divertente nelle sue meccaniche principali, si è rivelato deludente anche calcolando le mie basse aspettative... le palestre e alcuni personaggi mi sono piaciuti e trovo, assieme alle musiche, gli elementi migliori del titolo, tutto il resto però dalla trama, alla gestione dei livelli, contenuti, level design... l'ho trovato davvero sotto tono persino per i canoni della serie.

Pensare anche che comunque lo hanno sviluppato in 3 anni, vantandosi poi di aver dietro 1000 e passa persone (anche se è un numero che non vuol dire nulla visto che comprende tutto il reparto localizzazione e marketing), mi chiedo davvero dove hanno speso tutto questo tempo...
Va bene le critiche ma ste frasi da programmatore navigato risparmiatele pure :asd:

Quando combatto sull'acqua divento Gesù Cristo in pratica :sard:

Comunque a me il gioco nonostante tutto sta divertendo, ma devo ammettere che se tutto il gioco fosse stato al livello

del combattimento contro Eternatus
sarebbe stato un gioco epico, è stato davvero un clymax galvanizzante :sisi:

per completare il pokedex mi serve zamazenta chi me lo passa ? Poi ve lo di subito  :sisi:

Ma Meltan e Melmetal? Come faccio ad averli? ?
Tocca aspettare :asd:

Mi fa troppo ridere :sard:

Povero typhlosion :sadfrog:

Due domande al volo.

1 - Perché alcuni pokemon selvativi hanno una specie di "aura" dorata nell'overworld? Pensavo fossero shiny ma sono perfettamente normali.

2 - Come diavolo si fa a pescare? Cioè, hai la canna da pesca dall'inizio del gioco ma non mi sembra che funzioni nei vari specchi d'acqua.

Due cose che mi hanno colpito finora:

1) gli allenatori hanno delle animazioni carine.

2) le animazioni di quando sali e scendi le scale sono lovely.

Due domande al volo.

1 - Perché alcuni pokemon selvativi hanno una specie di "aura" dorata nell'overworld? Pensavo fossero shiny ma sono perfettamente normali.

2 - Come diavolo si fa a pescare? Cioè, hai la canna da pesca dall'inizio del gioco ma non mi sembra che funzioni nei vari specchi d'acqua.

Due cose che mi hanno colpito finora:

1) gli allenatori hanno delle animazioni carine.

2) le animazioni di quando sali e scendi le scale sono lovely.
1- Sono pokémon che hanno diverse IV al 31 e mosse uova, simile a quelli che ottenevi attraverso il Dex Nav in ORAS.

2- Come in Sole/Luna, solo in pozzanghere ben specifiche, dove vedi le bolle  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro