ah ok meno male ... e niente allora sarà domani sera che provero' i miei Pokemon dopati nell'online xD
Comunque volevo dire la mia su questo gioco, anche perché è da un bel po che non scrivo sul forum ed è giusto che mi rifaccia vivo ahahah.
Io ho sempre detestato i Pokemon, fin da bambino con l'uscita dei primi episodi dell'anime.
Quindi non ho mai preso nessun titolo su di loro ... fino a novembre quando i miei colleghi mi hanno regalato sto Pokemon scudo.
La storia principale è stata noiosa anche se appunto è stato il primo Pokemon della mia vita .... l'ho finto solo perché ero entrato in "competizione" con i miei colleghi per chi lo finisse per primo o catturasse il pokoemon piu' figo.
Ed è proprio finita la ridicola modalità offline che è iniziato il vero gioco.
Fare i raid (seppur ripetitivi) per catturare il Pokemon con le statistiche migliori o gygamax e poi breedare per trovare l'uovo top mi ha divertito e mi sta divertendo tantissimo.
La soddisfazione di aver tirato su un Dragapult ed un Mimikyu praticamente perfetti e fortissimi è stata davvero tanta e non vedo l'ora di riuscire ad allevare il terzo Pokemon competitivo per buttarmi dell'online (online pessimo nintendo permettendo).
Quindi cacchio il post game di sto titolo mi sta piacendo di brutto e non l'avrei immaginato ... peccato appunto per la modalità storia davvero priva di mordente in tutto