Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bo io ancora non ho capito il catch rate dei raid e quando usare la masterball nel caso trovassi uno shiny

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Se è un tuo raid non usarla. Mal che vada ricarichi il salvataggio e troverai esattamente lo stesso Pokémon (shiny).

Nei raid di altri giocatori, se son Gigamax, usa la masterball.

Finalmente potranno avere un luogo dove riposare... in HD :sadfrog:

Contenuto de Direct: Pokémon Home e metodo di distribuzione raccapricciante dei leggendari delle vecchie gen.

cioè?

tra l'altro hanno detto se è a pagamento?
Di solito i Leggendari vengono sempre distribuiti in modo pessimo.

Della serie che una volta a settimana devi andare da Gamestop a chiedere un codice da riscattare in-game.

Non c'è neanche un evento dedicato alla cattura. Semplicemente nel gioco di arriva un pacco contenente la ball con il Leggendario.

Urrà, infornata di servizi e magari pure le news su quando rilasceranno gli altri starter...chiaramente in raid, o magari addirittura come bonus per chi si abbona a home  :sisi:

Urrà, infornata di servizi e magari pure le news su quando rilasceranno gli altri starter...chiaramente in raid, o magari addirittura come bonus per chi si abbona a home  :sisi:
Mi sa che ci hai preso... Ovviamente con abilità nascosta.

Ritengo comunque che per onestà, Home debba essere inclusa nel servizio online di Nintendo. Ma sicuramente non sarà così.

ieri sera mi continuava a cadere la connessione al server .... non ci giocavo da una settimana e mezza, ma prima non mi aveva mai dato nessun problema del genere .... succede anche a voi ?

Si, non eri l'unico
ah ok meno male ... e niente allora sarà domani sera che provero' i miei Pokemon dopati nell'online xD

Comunque volevo dire la mia su questo gioco, anche perché è da un bel po che non scrivo sul forum ed è giusto che mi rifaccia vivo ahahah.

Io ho sempre detestato i Pokemon, fin da bambino con l'uscita dei primi episodi dell'anime.

Quindi non ho mai preso nessun titolo su di loro ... fino a novembre quando i miei colleghi mi hanno regalato sto Pokemon scudo.

La storia principale è stata noiosa anche se appunto è stato il primo Pokemon della mia vita .... l'ho finto solo perché ero entrato in "competizione" con i miei colleghi per chi lo finisse per primo o catturasse il pokoemon piu' figo.

Ed è proprio finita la ridicola modalità offline che è iniziato il vero gioco.

Fare i raid (seppur ripetitivi) per catturare il Pokemon con le statistiche migliori o gygamax e poi breedare per trovare l'uovo top mi ha divertito e mi sta divertendo tantissimo.

La soddisfazione di aver tirato su un Dragapult ed un Mimikyu praticamente perfetti e fortissimi è stata davvero tanta e non vedo l'ora di riuscire ad allevare il terzo Pokemon competitivo per buttarmi dell'online (online pessimo nintendo permettendo).

Quindi cacchio il post game di sto titolo mi sta piacendo di brutto e non l'avrei immaginato ... peccato appunto per la modalità storia davvero priva di mordente in tutto

Qualcuno che mi regala un Machap gigamax? Appena battuto la 4 palestra e mi sono innamorato come l'ho visto :asd:

Vale la pena avere NSO giocando?

Insomma tutta roba che ci sarebbe dovuta stare nel gioco base ma per la gioia dei fan te la vendiamo tramite dlc con tanto di doppia versione. 

Mi raccomando guyz tutti a comprarla al D1. #ThankYouGameFreak

I pokemon si potranno ottenere anche colt rade :sisi:  

200 pokémon Extra, non avevamo voglia di fare gli altri :maperfavore2:

Ottimo però gli scambi non lockati

Febbraio 2020 per Home

Ultima modifica da un moderatore:
Dai hanno già pure la mappa, sta roba l'hanno rimossa volutamente :facepalm:
This, vedere gente contenta per sto schifo di trattamento mi fa sbroccare male, hanno fatto dei giochi "privi" di contenuti e si presentano un mese e mezzo dopo con dei dlc con tanto di scene ingame.. andate a cagare.

Ultima modifica da un moderatore:
Lo sapevo che lo mettevano a 30 euro, senza vergogna.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro