Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non credo... l'unica cosa di davvero interessante che ho letto è il cibo per sbloccare la forma Giga ai pokémon che possono averla :unsisi:

Io li bannerei i leggendari nel competitivo...
Hanno già confermato nel

trailer il fast xp.

Hanno già confermato nel

trailer il fast xp.
Sisi ho visto, ma con le caramelle trovo si faccia già in fretta. Anche perchè nel gioco non c'è un buon punto di farming per eseperienza da combattimento come potevano essere le Super Basi segrete con 6 blissey suicidi :unsisi:

Io 

Sisi ho visto, ma con le caramelle trovo si faccia già in fretta. Anche perchè nel gioco non c'è un buon punto di farming per eseperienza da combattimento come potevano essere le Super Basi segrete con 6 blissey suicidi :unsisi:
Io non ho ancora catturato Zamazenta proprio per farmare XP :asd:

È l'unico punto decente, anche i rematch della coppa campione danno uno sputo. 

Ultima modifica da un moderatore:
Potrebbe essere stata teasata una nuova forma Galar dal design di uno dei personaggi del DLC

Guardare il fiocco :ahsisi:

Ieri ho ripreso in mano il gioco per catturare le nuove forme gigamax evento, ed ho provato ad usare la strategia definitiva per i raid 5 stelle in singolo:

Attrazione :wink:

Fortunatamente è una MT e possono impararla tutti. Il pkmn giga infatuato, ha solo il 50% di probabilità di attaccare e non può curarsi. Questo vuol dire che per tutto l'incontro può attaccare in media 1.5 volte invece di 3. Questo aumenta di gran lunga la possibilità di sopravvivere di quelle pippe degli alleati controllati dalla CPU.

Considerando che quando si fanno i raid in singolo si è totalemente nelle mani di san RNG, attrazione è un modo per far pendere un po di più l'ago della bilancia verso il giocatore.

Questa volta sono riuscito a catturare tutti e tre i pkmn evento bestemmiando, ma molto meno delle altre volte.

Io invece alla fine mi sto trovando bene a fare i raid online :unsisi:

Certo, entrare nelle giga rare non ancora rilasciate tramite evento è parecchio difficile, e non è nemmeno sicura la cattura :sadfrog:

Ieri ho ripreso in mano il gioco per catturare le nuove forme gigamax evento, ed ho provato ad usare la strategia definitiva per i raid 5 stelle in singolo:

Attrazione :wink:

Fortunatamente è una MT e possono impararla tutti. Il pkmn giga infatuato, ha solo il 50% di probabilità di attaccare e non può curarsi. Questo vuol dire che per tutto l'incontro può attaccare in media 1.5 volte invece di 3. Questo aumenta di gran lunga la possibilità di sopravvivere di quelle pippe degli alleati controllati dalla CPU.

Considerando che quando si fanno i raid in singolo si è totalemente nelle mani di san RNG, attrazione è un modo per far pendere un po di più l'ago della bilancia verso il giocatore.

Questa volta sono riuscito a catturare tutti e tre i pkmn evento bestemmiando, ma molto meno delle altre volte.
L'unico problema è quando il Pokemon del raid è asessuato o piazza subito gli scudi. Ma concordo, l'innamoramento è rotto :sard: l'unica cura è che il Pokemon che ha causato l'infatuazione vada Ko

Cydonia in recensione dice che il post game era buono, ora dice che è scarno, mamma mia.

Cydonia in recensione dice che il post game era buono, ora dice che è scarno, mamma mia.
E che le terre selvagge non sono un gran che da esplorare :asd:

comunque in generale il video non mi dispiace, non ha fatto neanche una teoria esagerata e potrebbe essere tranquillamente credibile

E che le terre selvagge non sono un gran che da esplorare :asd:

comunque in generale il video non mi dispiace, non ha fatto neanche una teoria esagerata e potrebbe essere tranquillamente credibile
No ma sentito questo ho chiuso, vale meno di zero per me.

mi ero messo d'accordo con un mio mio amico per farmi regalare un togekiss competitivo ... ci siamo accordati sulla password da mettere per lo scambio in link, l'ho inserita e sono entrato in trade ... metto il mio Pokemon a caso in scambio e parte il tutto ... solo che non era il mio amico, ma un povero francese (visto poi da FRA sul Pokemon) che aveva messo anche lui la stessa password numerica ... alla fine per il mio schifo mi son preso un ditto shiny 6 stellari e non sono riuscito neanche a ridarglielo perché è uscito dal trade subito subito ..... potevo vincere al superenalotto, ma la botta di culo è arrivata su Pokemon ahahah

Come si fa ad avere Zacian forma spada?? Sto ancora con quella rotta

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Non riesco mai a beccare le forme gigamax di Hatterene e Duraludon :sadfrog:

Non riesco mai a beccare le forme gigamax di Hatterene e Duraludon :sadfrog:
Hai tipo l'1% di possibilità di trovarli  :dsax:  Stai usando il trucchetto dell'orologio?

Mentre se speri di beccarli online auguri, con il sistema che hanno messo bisogna solo sperare che appaia e ci siano posti liberi

Hai tipo l'1% di possibilità di trovarli  :dsax:  Stai usando il trucchetto dell'orologio?

Mentre se speri di beccarli online auguri, con il sistema che hanno messo bisogna solo sperare che appaia e ci siano posti liberi
Non so nemmeno cosa sia o.O

Pubblicità
Pubblicità
Indietro