Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Diversi pokemon che si ottengono via scambio si possono tranquillamente trovare o nelle terre selvagge o nei raid, per quanto riguarda gli esclusivi, li bisogna mettersi d'accordo, considera però che ci saranno pokémon esclusivi anche nei DLC per cui mi sa che ti conviene aspettare la fine degli aggiornamenti, se vuoi fare l'abbonamento più economico
Esiste una lista, per capire cosa posso trovare e cosa non posso trovare in Pokemon Spada? Così mi regolo :hmm:  

Per i dlc, per il momento non ci penso troppo perché devo capire quando li giocherò :asd:   mi concentro sui 400 base, poi l'abbonamento per gli altri esclusivi, non sarà un problema :sisi:  

Se condividi un abbonamento con altre 7 persone facendo un Gruppo Famiglia Nintendo, paghi una cosa come 3-5€ all'anno.

Piuttosto che pagare quella cifra per farsi solo 1 mese…
come si fa? :morrisb2:

Esiste una lista, per capire cosa posso trovare e cosa non posso trovare in Pokemon Spada? Così mi regolo :hmm:  

Per i dlc, per il momento non ci penso troppo perché devo capire quando li giocherò :asd:   mi concentro sui 400 base, poi l'abbonamento per gli altri esclusivi, non sarà un problema :sisi:  

come si fa? :morrisb2:
Pokémon esclusivi

Lotta

Seedot

Erba

Nuzleaf

Erba
Buio

Shiftry

Erba
Buio

Mawile

Acciaio
Folletto

Solrock

Roccia
Psico

Basculin
Forma Linearossa

Acqua

Darumaka
Forma di Galar

Ghiaccio

Darmanitan
Forma di Galar

Ghiaccio

Scraggy

Buio
Lotta

Scrafty

Buio
Lotta

Gothita

Psico

Gothorita

Psico

Gothitelle

Psico

Rufflet

Normale
Volante

Braviary

Normale
Volante

Deino

Buio
Drago

Zweilous

Buio
Drago

Hydreigon

Buio
Drago

Meowstic
Maschio

Psico

Swirlix

Folletto

Slurpuff

Folletto

Passimian

Lotta

Turtonator

Fuoco
Drago

Jangmo-o

Drago

Hakamo-o

Drago
Lotta

Kommo-o

Drago
Lotta

Sirfetch'd

Lotta

Stonjourner

Roccia

Indeedee
Maschio

Psico
Normale

Zacian
Tutte le forme

Folletto

Scudo

Ponyta

Forma di Galar

Psico

Rapidash
Forma di Galar

Psico
Folletto

Corsola
Forma di Galar

Spettro

Larvitar

Roccia
Terra

Pupitar

Roccia
Terra

Tyranitar

Roccia
Buio

Lotad

Acqua
Erba

Lombre

Acqua
Erba

Ludicolo

Acqua
Erba

Sableye

Buio
Spettro

Lunatone

Roccia
Psico

Croagunk

Veleno
Lotta

Toxicroak

Veleno
Lotta

Basculin
Forma Lineablu

Acqua

Solosis

Psico

Duosion

Psico

Reuniclus

Psico

Vullaby

Buio
Volante

Mandibuzz

Buio
Volante

Meowstic
Femmina

Psico

Spritzee

Folletto

Aromatisse

Folletto

Goomy

Drago

Sliggoo

Drago

Goodra

Drago

Oranguru

Normale
Psico

Drampa

Normale
Drago

Cursola

Spettro

Eiscue
Tutte le forme

Ghiaccio

Indeedee
Femmina

Psico
Normale

Zamazenta
Tutte le forme

Lotta

Per l'abbonamento "famiglia" devi metterti d'accordo con altre persone e creare un gruppo sull'account Nintendo. 

Visto che si tratta comunque di condivisioni di alcuni dati privati, per regolamento ci si organizza al massimo in privato 

Pokémon esclusivi

Lotta

Seedot

Erba

Nuzleaf

Erba
Buio

Shiftry

Erba
Buio

Mawile

Acciaio
Folletto

Solrock

Roccia
Psico

Basculin
Forma Linearossa

Acqua

Darumaka
Forma di Galar

Ghiaccio

Darmanitan
Forma di Galar

Ghiaccio

Scraggy

Buio
Lotta

Scrafty

Buio
Lotta

Gothita

Psico

Gothorita

Psico

Gothitelle

Psico

Rufflet

Normale
Volante

Braviary

Normale
Volante

Deino

Buio
Drago

Zweilous

Buio
Drago

Hydreigon

Buio
Drago

Meowstic
Maschio

Psico

Swirlix

Folletto

Slurpuff

Folletto

Passimian

Lotta

Turtonator

Fuoco
Drago

Jangmo-o

Drago

Hakamo-o

Drago
Lotta

Kommo-o

Drago
Lotta

Sirfetch'd

Lotta

Stonjourner

Roccia

Indeedee
Maschio

Psico
Normale

Zacian
Tutte le forme

Folletto

Scudo

Ponyta

Forma di Galar

Psico

Rapidash
Forma di Galar

Psico
Folletto

Corsola
Forma di Galar

Spettro

Larvitar

Roccia
Terra

Pupitar

Roccia
Terra

Tyranitar

Roccia
Buio

Lotad

Acqua
Erba

Lombre

Acqua
Erba

Ludicolo

Acqua
Erba

Sableye

Buio
Spettro

Lunatone

Roccia
Psico

Croagunk

Veleno
Lotta

Toxicroak

Veleno
Lotta

Basculin
Forma Lineablu

Acqua

Solosis

Psico

Duosion

Psico

Reuniclus

Psico

Vullaby

Buio
Volante

Mandibuzz

Buio
Volante

Meowstic
Femmina

Psico

Spritzee

Folletto

Aromatisse

Folletto

Goomy

Drago

Sliggoo

Drago

Goodra

Drago

Oranguru

Normale
Psico

Drampa

Normale
Drago

Cursola

Spettro

Eiscue
Tutte le forme

Ghiaccio

Indeedee
Femmina

Psico
Normale

Zamazenta
Tutte le forme

Lotta

Per l'abbonamento "famiglia" devi metterti d'accordo con altre persone e creare un gruppo sull'account Nintendo. 

Visto che si tratta comunque di condivisioni di alcuni dati privati, per regolamento ci si organizza al massimo in privato 
grazie mille caro :nev:  

esiste anche una lista dei pokémon che si ottengono via scambio, ma che son comunque presenti nel gioco (tipo nelle Terre Selvagge)? :hmm:  

grazie mille caro :nev:  

esiste anche una lista dei pokémon che si ottengono via scambio, ma che son comunque presenti nel gioco (tipo nelle Terre Selvagge)? :hmm:  
Direi più o meno tutti :hmm:

Consiglio di usare il sito serebii.net e cercare il pokémon che ti manca e troverai indicati i vari luoghi dove li potrai incontrare e i relativi raid e luoghi corrispondenti dove appaiono 

Direi più o meno tutti :hmm:

Consiglio di usare il sito serebii.net e cercare il pokémon che ti manca e troverai indicati i vari luoghi dove li potrai incontrare e i relativi raid e luoghi corrispondenti dove appaiono 
grandissimo, grazie mille :nev:  

quindi in sostanza gli scambi servono solo per gli esclusivi e gli starter mancanti, andando a stringere :asd:  

ultima domanda (penso): per il pokédex completo (400/400), visto che è una vita che non inseguo l'obiettivo, occorre avere tutti i pokémon o basta anche averli avuti? il problema penso si ponga su Zamazenta e Zacian, che non fanno uova: basta che una persona mi passa Zamazenta e poi lo rendo, nel pokédex mi segna sia visto sia posseduto? :hmm:  

Ultima modifica da un moderatore:
grandissimo, grazie mille :nev:  

quindi in sostanza gli scambi servono solo per gli esclusivi e gli starter mancanti, andando a stringere :asd:  

ultima domanda (penso): per il pokédex completo (400/400), visto che è una vita che non inseguo l'obiettivo, occorre avere tutti i pokémon o basta anche averli avuti? il problema penso si ponga su Zamazenta e Zacian, che non fanno uova: basta che una persona mi passa Zamazenta e poi lo rendo, nel pokédex mi segna sia visto sia posseduto? :hmm:  
Basta averli registrati almeno una volta ;)

Ma quanto è triste vedere il fondatore di Serebii rispondere in maniera tipica di un PR alle persone che evidenziano i problemi che questa serie ha

They're clearly not listening to major feedback when every game since Gen 6 has had the same massive design issues fan have bitched about since (Linear overworld, lack of post game content, focus on battle gimmicks, massive simplification of routes/caves, unnecessary casualization, and general cut features). Introducing a few QOL changes, which is good, doesn't change the fact these major issues are still being completely ignored.
Probably because they don't see them as issues. They're a result of market research etc., they don't just do it out of spite and the people complaining about it are the minority.

Ma quanto è triste vedere il fondatore di Serebii rispondere in maniera tipica di un PR alle persone che evidenziano i problemi che questa serie ha
Ma che ti frega a te, è pur sempre il fondatore del maggior sito sui pokémon, è molto più logico che difende la serie :asd:

On Pokémon Day (February 27th), a brand new Mythical Pokémon is to be revealed. This Pokémon will feature in Sword & Shield and the movie Pokémon the Movie: Coco.

Ciao ragazzi, è possibile disattivare la condivisione automatica dell'esperienza e i suggerimenti sotto le mosse? ("effetto normale" ecc) 

Inoltre ricordo di aver letto qua che si può togliere il suggerimento sul prossimo pokemon che sarà schierato dall'avversario, è giusto? 

Ciao ragazzi, è possibile disattivare la condivisione automatica dell'esperienza e i suggerimenti sotto le mosse? ("effetto normale" ecc) 

Inoltre ricordo di aver letto qua che si può togliere il suggerimento sul prossimo pokemon che sarà schierato dall'avversario, è giusto? 
No e no

L'ultima opzione la trovi nelle impostazioni invece 

Con la memoria che c'ho, i suggerimenti dell'efficacia delle mosse è una delle aggiunte che più ho apprezzato in questi anni :asd:

C’è qualche sezione nel gioco che si avvicini al competitivo online? Tipo una torre lotta o strutture del genere dove bisogna avere dei Pokémon con delle statistiche IV e EV scelte bene per poter vincere. Chiedo perché non amo giocare online, però mi piace trovare Pokémon forti, ma ci deve essere la necessità di doverli usare. Durante l’avventura sicuramente bastano i Pokémon che si trovano a caso.

C’è qualche sezione nel gioco che si avvicini al competitivo online? Tipo una torre lotta o strutture del genere dove bisogna avere dei Pokémon con delle statistiche IV e EV scelte bene per poter vincere. Chiedo perché non amo giocare online, però mi piace trovare Pokémon forti, ma ci deve essere la necessità di doverli usare. Durante l’avventura sicuramente bastano i Pokémon che si trovano a caso.
A fine gioco c'è la classica torre lotta ;)

Toxtricity Gigamax apparirà nei Raid Dynamax da venerdì 7 febbraio alle 00:00 (UTC) fino a domenica 8 marzo alle 23:59 (UTC). Per affrontarlo, dai un'occhiata alle tane di Pokémon disseminate nelle Terre Selvagge!

Curioso di vedere come gestiranno Melmetal, è l'ultimo mancante...

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro