Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finita la seconda run fatta sul secondo profilo per ottenere uno Zacian da scambiare su Home e completare il pokedex.

Nella prima run tra una palestra e l'altra ho esplorato tutto in lungo ed in largo (le terre selvagge più che altro, visto che al di fuori di queste c'è poco o nulla), fatto raid a manetta e catturato la qualunque, finendo overlivellato. Quando mi accorsi che ero 10 livelli sopra i capipalestra, fui costretto a cambiare squadra per avere un livello di sfida accettabile.

In questa seconda run  invece ho tirato a dritto evitando qualsiasi selvatico, sfidando solo gli allenatori ed il livello della squadra è rimasto in linea con quello dei capipalestra per tutto il corso dell'avventura. Il tasso di sfida in qualche modo ne ha giovato, dato che ho avuto qualche grattacapo con i pkmn main di alcuni capopalestra, non avendo nessun counter adeguato in squadra. Inoltre sapendo già che la storia è inesistente, ho preso questa run come una semplice sfida delle palestre, cercando di fare meno caso possibile alla povertà delle cutscene e dei dialoghi.

Fatte tutte queste premesse devo dire che mi è pesata poco o nulla questa seconda run, anzi mi ci sono moderatamente divertito. Alla fine, confermo l'impressione avuta mesi fa mesi fa commentando il gioco all'uscita, la formula pkmn è talmente appagante in se, che anche se applicata su giochi piatti come SwSh, riesce a far divertire. E' bastato usare una squadra totalmente diversa rispetto a quelle della prima run, per avere un esperienza nuova provando pkmn e strategie mai usate prima.

Menzione d'onore va a Cinderace, che è diventato il mio starter preferito di ottava gen (nella prima run avevo scelto Rillaboom). Quanto è tamarra l'animazione in cui si butta in ginocchio ad esultare quando dynamaxizza oppure batte l'ultimo pkmn di un capopalestra ? :asd:

Questo mese i Raid Gmax prioritari saranno Snorlax, Gengar (Scudo), Machamp (Spada)

La distribuzione di Zarude inizierà in giappone il 15 Giugno, è probabile che attorno a quella data uscirà il primo DLC di Spada e Scudo :unsisi:

Uma domanda ragazzi ho visto che su ebay vendono dei pokemon rari (mew, zeraora etc)  cosa si rischia comprandoli ?

Sciacalli  :fyebr8:

Comunque finalmente la teiera crepata

Ora mi manca solo un Melmetal, fatemi contento, su  :weird:

In questi giorni ho provato la torre lotta con una squadra a nolo (Mimikyu, Rotom-Forno, Dragapult) e devo dire che il nuovo formato non mi dispiace.  Anche se perdi uno scontro non bisogna ricominciare da zero, ma dal rank in cui eri. Battere il tycoon della torre non è un'impresa titanica come nei vecchi giochi.

Le torri lotta che ricordo delle vecchie generazioni erano troppo punitive, per raggiungere i traguardi bisognava fare tipo 50 vittorie consecutive. E se perdevi dovevi ricominciare daccapo. Nelle sfide più toste bastava un turno sfigato (un brutto colpo subito, una mossa da 95 di precisione che fallisce oppure un avversario con una mossa da OHKO, ecc...) per mandare a donnine ore ed ore di battaglie.

Per adesso mi sono fermato al rank Master. Non voglio affrontarlo con il team a noto, ci tornerò quando avrò un team mio.

La cosa che mi ha fatto storcere il naso è che si può dynamaxizzare, ma nei rank più bassi gli avversari non lo fanno. Ho cercato di non abusarne, ma ogni volta che venivo messo alle strette andavo di dynamax e facevo piazza pulita  :asd:

In questi giorni ho provato la torre lotta con una squadra a nolo (Mimikyu, Rotom-Forno, Dragapult) e devo dire che il nuovo formato non mi dispiace.  Anche se perdi uno scontro non bisogna ricominciare da zero, ma dal rank in cui eri. Battere il tycoon della torre non è un'impresa titanica come nei vecchi giochi.

Le torri lotta che ricordo delle vecchie generazioni erano troppo punitive, per raggiungere i traguardi bisognava fare tipo 50 vittorie consecutive. E se perdevi dovevi ricominciare daccapo. Nelle sfide più toste bastava un turno sfigato (un brutto colpo subito, una mossa da 95 di precisione che fallisce oppure un avversario con una mossa da OHKO, ecc...) per mandare a donnine ore ed ore di battaglie.

Per adesso mi sono fermato al rank Master. Non voglio affrontarlo con il team a noto, ci tornerò quando avrò un team mio.

La cosa che mi ha fatto storcere il naso è che si può dynamaxizzare, ma nei rank più bassi gli avversari non lo fanno. Ho cercato di non abusarne, ma ogni volta che venivo messo alle strette andavo di dynamax e facevo piazza pulita  :asd:
Se le altre torre lotta erano punitive barando qua sono proprio di una facilita estrema

Cmq delle  terre selvagge la cosa che pii mi habdato fastidio è   il fov della telecamera

QiellA vicina al pg è  claustrofobica  e quella lontana  è  troppo lontana. Non c e una via di mezzo (una camera alla botw come fov, o in gneerale come la maggior parte degli ow)

Qualcuno di voi sa come avere il codice per ottenere lo strumento ☆And337  che fa ottenere un raid contro corviknight gigamax con abilità nascosta?
Devi comprare lamrivista giapponese CoroCoro... e mi sa che il codice funziona solo nei titoli giapponesi :asd:

Che ne pensate dell'espansione annunciata? Vale la pena prenderla a prezzo pieno o meglio aspettare futuri sconti sul pass?

Che ne pensate dell'espansione annunciata? Vale la pena prenderla a prezzo pieno o meglio aspettare futuri sconti sul pass?
E' un grande punto interrogativo, visto come è uscito il gioco base, comunque personalmente non se lo meritano il prezzo pieno :asd:

Al momento non da nulla se non un vestito, quindi non ha senso comprarlo adesso.

18 minuti fa, HarimaCaco ha scritto:

Guardalo come si esalta nel vedere il lanciafiamme con Woolo davanti... sicuramente sta già pregustando il sapore di carne alla griglia :sard:

Mi pare che c'era uno sconto per averlo 5 euro di meno, ma è uscito fuori i primi giorni dell'annuncio quindi non so se c'è ancora :unsisi:  ask google

non so dove postarlo di preciso ma, visto che oggi e domani i raid di charizard gigamax sbucano come funghi, chi è quella buon'anima che hosta un shiny Charizard ?? io c'ho provato ma non mi riesce please 

non so dove postarlo di preciso ma, visto che oggi e domani i raid di charizard gigamax sbucano come funghi, chi è quella buon'anima che hosta un shiny Charizard ?? io c'ho provato ma non mi riesce please 
Perche c e una probabilità  maggiore di trovarlo shiny?

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sono perso l'annuncio? In effetti ne ho visto un paio proprio ora che mi sono collegato ma non sono riuscito ad unirmi.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro