Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perche appunto da sempre hanno fatto cosi e non hanno mai aggiunto featurees del gameplay tramite patch sl gioco base 

E il loro modus operandi e da gamefreak e gia sorprendente che almeno l abbiano aggiunto nel dlc...perche fino a ieri nemmeno quello ci si aspettava
Però lo hanno già dichiarato che lo faranno con la lega, così come uno che ha solo il gioco base potrà trovarsi di fronte ad avversari o scambi con pokémon con mosse a cui lui non può accedere.

Però appunto, possibile che con GF bisogna avere aspettative così basse per ogni cosa? Che per diverse cose si limitano sempre al solito contentino o a fare le cose a metà  :asd:

Però lo hanno già dichiarato che lo faranno con la lega, così come uno che ha solo il gioco base potrà trovarsi di fronte ad avversari o scambi con pokémon con mosse a cui lui non può accedere.

Però appunto, possibile che con GF bisogna avere aspettative così basse per ogni cosa? Che per diverse cose si limitano sempre al solito contentino o a fare le cose a metà  :asd:
Sta cosa dei pokemon che ti seguono fino a ieri nemmeno nemmeno  era preventivabile  stando ottimisti  con loro

Si sono gia superati rispetto al solito  :asd:

hanno aggiunti 105, ma nell'isola ce ne sono diversi di quelli già presenti per riempirla (anche se vengono già registrati nel pokedex, quindi non ha senso ricatturarli)
Ah pochissimi proprio...

Comunque per 4 ore di contenuti e qualche miglioramento al quality of life del competitivo, mi pare un furto.

Ah pochissimi proprio...

Comunque per 4 ore di contenuti e qualche miglioramento al quality of life del competitivo, mi pare un furto.
Diciamo che per dare un giudizio definitivo sul prezzo bisognerà attendere l'espansione finale, che sembra anche la più corposa

Diciamo che per dare un giudizio definitivo sul prezzo bisognerà attendere l'espansione finale, che sembra anche la più corposa
Eh... Sembra...
La fiducia è proprio la cosa che non darò mai più a GF :asd:

Volevo infatti aspettare l'uscita del secondo DLC per decidere se valeva la pena dare altri soldi a quei mentecatti, però i commenti entusiasti per L'Isola dell'Armatura mi avevano messo una certa curiosità. Ora ho capito che si tratta di un semplice dolcetto amaro che riesce a strappare un sorriso perché fino a quel momento la pietanza principale era una torta al gusto di m****  :cuore:

Eh... Sembra...
La fiducia è proprio la cosa che non darò mai più a GF :asd:

Volevo infatti aspettare l'uscita del secondo DLC per decidere se valeva la pena dare altri soldi a quei mentecatti, però i commenti entusiasti per L'Isola dell'Armatura mi avevano messo una certa curiosità. Ora ho capito che si tratta di un semplice dolcetto amaro che riesce a strappare un sorriso perché fino a quel momento la pietanza principale era una torta al gusto di m****  :cuore:
Bravo. È un'analisi perfetta. 

Però per il competitivo è imprescindibile davvero. 

5 ore fa, Gavin' ha scritto:

Il fatto che il pokemon ti segue lato codice del gioco sarebbe stato identico nelle terre selvagge :asd:  Come conformazione del territorio e robe da fare sono la stessa identica cosa. Bastava applicarlo ovunque, fine.

Secondo me non l'hanno fatto perchè non hanno fatto testing su altri ambienti che non siano quelli del dlc.  Si sono occupati del nuovo mondo e non hanno cacato il resto.

E tra l'altro, da come dite, il testing è stato pure fatto male, visto com'è implementato.

Chi si lamenta fa solo bene, è la loro solita pigrizia.

Una cosa che non c'entra con l'argomento in questione, ma sempre relativo all'incapacità da programmatori di GF.

Guardate questo video, spiega in modo semplice come avrebbero potuto creare animazioni più personalizzate sapendo come si programma: :asd:  

Quello che ho già detto io, ma sembra sia difficile da capire :asd:

Bravo. È un'analisi perfetta. 

Però per il competitivo è imprescindibile davvero. 
Ahimè, penso che nessun giocatore competitivo serio usi metodi convenzionali per buildare i propri team. E non credo che qualche piccola miglioria possa riportarli sulla retta via :asd:

È giusto per gli entry level wannabe, che devono ancora capire come funziona e che non hanno necessità di cambiare una natura e due punti statistica 10 volte al giorno.

Ahimè, penso che nessun giocatore competitivo serio usi metodi convenzionali per buildare i propri team. E non credo che qualche piccola miglioria possa riportarli sulla retta via :asd:

È giusto per gli entry level wannabe, che devono ancora capire come funziona e che non hanno necessità di cambiare una natura e due punti statistica 10 volte al giorno.
Non sono d'accordo. 

È esattamente come la pirateria: tu dai un modo alla gente di fare le cose senza uno sbatti enorme  e chi ci farà ricorso rimarranno quelli che non avrebbero mai usato metodi tradizionali a prescindere. 

In più i mezzi che citi tu ormai sono venuti troppo alla luce e ci sono dei tempi di attesa allucinanti :rickds:

Non sono d'accordo. 

È esattamente come la pirateria: tu dai un modo alla gente di fare le cose senza uno sbatti enorme  e chi ci farà ricorso rimarranno quelli che non avrebbero mai usato metodi tradizionali a prescindere. 

In più i mezzi che citi tu ormai sono venuti troppo alla luce e ci sono dei tempi di attesa allucinanti :rickds:
Non ho minimamente idea di come funzioni perché non mi sono mai interessato   :asd:

Ma sono sicuro che i professionisti ricorrono a metodi poco ortodossi, anche perché hanno l'esigenza di cambiare più e più volte anche il più piccolo dettaglio numerico dei pkmn del loro team. Cosa che richiederebbe tempi biblici con i metodi convenzionali insomma.

Poi per chi vi si approccia in modo più blando, senza grosse pretese, va bene anche così.

Ultima modifica da un moderatore:
I raggi delle tane sono ancora più difficili da tracciare, e immagino diverrà ancora peggio dopo aver finito la Quest, con lo sblocco di tutti gli effetti meteo rompiballe. :asd:

Non è il massimo visto che alla fin della fiera una volta fatto tutto rimane un hub per andare da una den/item spawn all altro :/

-Catturare tutti i "nuovi" pokémon rimane ancora la portata principale lato singleplayer... ma tecnicamente dovresti riuscire a catturarli partecipando ai raid  :hmm:

-
E quale sarebbe il vantaggio di catturarli tutti nei raid, imvece di andarli a cercare e a farli evolvere? :asd:

Che puoi ottenerli senza pagare :asd:
Ah non parlavi di cosa portava in generale il dlc, ok. 

------

Scoperti nel codice della tundra due nuovi pokemon

The Crown Tundra leak we've been waiting for: confirmed at least 898 pokemon. #894/895 are (unconfirmed but almost certainly) the new regis. #896 = "HAKUBA" #897 = "KOKUBA" #898 = "KURAUN" (Calyrex). 896/897 can combine with Calyrex in some way ("HAKURAUN", "KOKURAUN").

Non ho minimamente idea di come funzioni perché non mi sono mai interessato   :asd:

Ma sono sicuro che i professionisti ricorrono a metodi poco ortodossi, anche perché hanno l'esigenza di cambiare più e più volte anche il più piccolo dettaglio numerico dei pkmn del loro team. Cosa che richiederebbe tempi biblici con i metodi convenzionali insomma.

Poi per chi vi si approccia in modo più blando, senza grosse pretese, va bene anche così.
No i giocatori grossi semplicemente hanno dietro dei team di building. Preparati personalmente ne fanno pochissimi a stagione. 

Per esempio il mondiale del 2016 Wolfey e Stadter avevano buildato il team insieme e si son ritrovati in semifinale a fare il mirror :asd:

E quale sarebbe il vantaggio di catturarli tutti nei raid, imvece di andarli a cercare e a farli evolvere? :asd:
che se li prendi nei raid con qualche aggiustamento li puoi usare per andare a giocare online; purtroppo c'è da farsene una ragione, questi sono giochi sviluppati con in mente il competitivo. 

che se li prendi nei raid con qualche aggiustamento li puoi usare per andare a giocare online; purtroppo c'è da farsene una ragione, questi sono giochi sviluppati con in mente il competitivo. 
Sisi ma quello si, parlavo di singleplayer. 

Comunque, con la grafica degli ambienti non ci siamo ma quella dei personaggi è un un bel vedere per gli occhi. Sto vedendo le scene nel dojo e sono fatte veramente bene

Sisi ma quello si, parlavo di singleplayer. 

Comunque, con la grafica degli ambienti non ci siamo ma quella dei personaggi è un un bel vedere per gli occhi. Sto vedendo le scene nel dojo e sono fatte veramente bene
Non mi ricordo che versione hai ma a livello di espressioni Sophora mi è parsa superiore alla media degli altri allenatori di Sw/Sh, forse giusto poppi, ma diverse delle sue pose erano più statiche.

Non mi ricordo che versione hai ma a livello di espressioni Sophora mi è parsa superiore alla media degli altri allenatori di Sw/Sh, forse giusto poppi, ma diverse delle sue pose erano più statiche.
Savory, e ha certe espressioni bellissime :asd:  devo andare a vedere se sono diversi di carattere, ma dati i tipi penso di no :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro