Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dal momento che è su Home, anche se fosse hackerato non costituirebbe nessuna minaccia per il gioco o l'online ;)

Per quanto riguarda usarlo per i figli non avrai alcun tipo di problema.

In generale comunque anche se riceverai pokémon non legit, il gioco non ti banna, semplicemente non te li farà usare nelle battaglie/raid online
Nice, thank you  :)

domanda veloce 
vedo ultimamente gente spammare raid di zarude se io in qualche modo riesco a imbucarmi in uno di quei raid e a catturare tale pokemon il mio profilo è a rischio ?

domanda veloce 
vedo ultimamente gente spammare raid di zarude se io in qualche modo riesco a imbucarmi in uno di quei raid e a catturare tale pokemon il mio profilo è a rischio ?
Sto leggendo che stanno bannando gente, anche se non mi è chiaro se stanno facendo solo quelli che hostano, o anche chi partecipa.

Il problema è che alcuni raid usano pokemon legit ma i premi sono hackerati, quindi anche un raid apparentemente normale potrebbe essere modificato.

per evitare seccature con i pokemon esclusivi o trovato i codici scambio

Ultima modifica da un moderatore:
Salve ragazzi! Il gioco mi è arrivato, ho scelto Grookey :D  Domanda: leggo della possibilità di prendere un Pokèmon leggendario shiny con Pkmn Home, posso farlo anche io che ho appena iniziato ? Come ?
Non so se è ancora possibile riscattarlo però scarichi Home sia su Switch che su telefono.

Dalla versione console depositi un pokemon, dalla versione telefono nella sezione doni puoi ritirare Zeraora.

Ricordati che gli account telefono-switch di Nintendo devono essere lo stesso

Salve ragazzi! Il gioco mi è arrivato, ho scelto Grookey :D  Domanda: leggo della possibilità di prendere un Pokèmon leggendario shiny con Pkmn Home, posso farlo anche io che ho appena iniziato ? Come ?
Certo, ti basta trasferire un mostriciattolo da SwSh a Home. Così facendo, oltre a Zeraora shiny, otterrai anche i tre starter di Galar con l'abilità nascosta e 2 IV a 31 (installato, configurato Home e riscattato il malloppo cinque minuti fa, quindi funziona). 

Qualche buona persona che mi regala un Rowlet? 

Posso dare un Litten e a breve un Popplio

Ok finita oggi espansione e pokedex dell'isola 210/210 :D

ho bisogno di una info, siccome i codici bonus del preorder ( il vestitino e la borsa ) erano collegati direttamente all`account e quindi utilizzabili solo su un profilo invece che su tutti quelli della console qualcuno sa dirmi se lo stesso vale per il season pass? se lo compro da account X lo posso usare anche su account Y come sulle altre console ?

ho bisogno di una info, siccome i codici bonus del preorder ( il vestitino e la borsa ) erano collegati direttamente all`account e quindi utilizzabili solo su un profilo invece che su tutti quelli della console qualcuno sa dirmi se lo stesso vale per il season pass? se lo compro da account X lo posso usare anche su account Y come sulle altre console ?
Si i codici preorder erano una mezza fregatura, non son neanche legati all'account ma proprio al salvataggio, quando ho ricominciato il gioco ho perso gli oggetti.  :dsax:

Il season pass invece funziona come qualsiasi altro dlc/copia digitale. 

Può essere usato da qualsiasi utente sulla console principale. 

Si i codici preorder erano una mezza fregatura, non son neanche legati all'account ma proprio al salvataggio, quando ho ricominciato il gioco ho perso gli oggetti.  :dsax:

Il season pass invece funziona come qualsiasi altro dlc/copia digitale. 

Può essere usato da qualsiasi utente sulla console principale. 
grazie mille, gentilissimo :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro