Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se c'è una cosa (tra le tante) che devono sistemare per me sono le "cutscene" a schermo nero :asd:

Parlo di capolavori alla Yamper che fulmina il pannello di controllo per aprire la porta (scena imboscata da uno schermo nero), Dandel che risolve tutto off screen, i fratelli scavatori che fanno tutto dietro a sto maledetto schermo nero più del testo, Daisy... Ehm la moglie di Mustard e le sue telefonate a schermo nero eccetera. 

Intanto ammatorialmente hanno fixato uno dei problemi dei pokémon che ti seguono  :asd:

E da come si è spiegato non è neanche stato difficile, bastava togliere il controllo che se il pokémon si avvicinava troppo doveva iniziare a camminare.

Certo come implementazione rimane peggiore rispetto a Let's Go, dove era inserita in maniera perfetta, ma dimostra come basta poco per migliorare

Parliamo di egg breeding; nei vecchi pokemon mi ricordavo che la femmina o il maschio trasferiva alcune mosse al nuovo pkmn, avendo ditto che fa da opposto, si trasferiscono tutte le mosse al piccolo o solo alcune, lo chiedo perché facendo hydreigon il piccolo aveva solo 2 mosse base mentre pensavo che trasferiva qualcosa dalla forma evoluta, ce qualcosa che sbaglio?

Intanto ammatorialmente hanno fixato uno dei problemi dei pokémon che ti seguono  :asd:

E da come si è spiegato non è neanche stato difficile, bastava togliere il controllo che se il pokémon si avvicinava troppo doveva iniziare a camminare.

Certo come implementazione rimane peggiore rispetto a Let's Go, dove era inserita in maniera perfetta, ma dimostra come basta poco per migliorare
Non capisco sta cosa che vogliono che tutti i pokémom camminino e corromo alla stessa velocità dell'allenatore, cacchio ma un meltan o un caterpie per forza di cose so lenti e non ti raggiungono mai :rickds:

Parliamo di egg breeding; nei vecchi pokemon mi ricordavo che la femmina o il maschio trasferiva alcune mosse al nuovo pkmn, avendo ditto che fa da opposto, si trasferiscono tutte le mosse al piccolo o solo alcune, lo chiedo perché facendo hydreigon il piccolo aveva solo 2 mosse base mentre pensavo che trasferiva qualcosa dalla forma evoluta, ce qualcosa che sbaglio?
Se non ricordo male al figlio dalla nascita vengono passate le mosse uova e quelle apprese via MT/MN, le altre invece le dovrà apprendere salendo di livello

Si trasferiscono specifiche mosse. Se non passa dal genitore significa che le deve imparare tramite livello o MT. Controlla sulla wiki se e come il pokemon che stai facendo impara la mossa che ti serve 

Non capisco sta cosa che vogliono che tutti i pokémom camminino e corromo alla stessa velocità dell'allenatore, cacchio ma un meltan o un caterpie per forza di cose so lenti e non ti raggiungono mai :rickds:

Spiegami Dragapult, il pokemon più veloce di Galar, allora :miagi:

Non stiamo cercando realismo nella velocità di ogni singolo pokemon, vogliamo solo che ci seguano al nostro passo :sisi:

Nel caso in futuro prendessi il dlc, con annesse nuove pettinature e nuovi vestiti, e dovessi ricominciare da zero un'avventura, potrei equipaggiare tutte le nuove robe allo sblocco dei negozi di vestiti e dei parrucchieri? 

E si potrebbe andare nelle zone dlc da subito, appena arrivati al porto corrispondente? 

Nel caso in futuro prendessi il dlc, con annesse nuove pettinature e nuovi vestiti, e dovessi ricominciare da zero un'avventura, potrei equipaggiare tutte le nuove robe allo sblocco dei negozi di vestiti e dei parrucchieri? 

E si potrebbe andare nelle zone dlc da subito, appena arrivati al porto corrispondente? 
Si e si :unsisi:

Ma personalmente ti direi che non ne vale la.pena :asd:

Ricordavo me l'avessi sconsigliato, aspetto infatti uno sconto su store quando saranno usciti entrambi, per ora non ho intenzione di prenderlo :asd:
Nono l'ho consigliato solo per chi volesse avere delle copie extra di Kabfoo :asd:

Anche perchè sicuramente il secondo DLC sarà roba tutta accessibile nel post game

una domanda: dopo aver creato un secondo account e presi i leggendari vorrei portarli sulla partita principale. Con il secondo account devo accedere ad Home, ci sono opzioni a cui prestare particolare attenzione o mi basta collegare l'account con un indirizzo mail diverso? E una volta collegato mi basta scambiarli con l'app per cellulare o posso passarli direttamente sull'altra partita?

una domanda: dopo aver creato un secondo account e presi i leggendari vorrei portarli sulla partita principale. Con il secondo account devo accedere ad Home, ci sono opzioni a cui prestare particolare attenzione o mi basta collegare l'account con un indirizzo mail diverso? E una volta collegato mi basta scambiarli con l'app per cellulare o posso passarli direttamente sull'altra partita?
Basta che ti colleghi ad home con il tuo account principale e selezioni il salvataggio del tuo secondo account dal menù di selezione prelievo 

ok, quindi collegare il secondo account è necessario solo per passarli su Home? 
Il secondo Account serve solo per avere un secondo salvataggio in Spada/Scudo, per Home ne basta solo uno, visto che può accedere comunque ai salvataggi di tutti

ottimo, grazie. Mi mancava proprio questo passaggio. Devo guardare meglio come entrare sul secondo salvataggio allora.

Finita la raccolta dei W per l'isola dell'armatura, è stato un parto eterno, ora mi sento privo di uno scopo.

Anche cercare di completare il Pokédex è terribile, al 35esimo Excadrill/Sneasel/Sharpedo etc. che ti piomba addosso a caso mentre cerci i punti esclamativi fa venir voglia di lanciare la console.

Terribili questi capitoli, fanno rimpiangere X e Y, spero davvero che il dlc di novembre migliori qualcosa.

Il lead UI designer di Pokémon sta chiedendo consigli su come rinnovare o migliorare l'interfaccia grafica del gioco :sisi:

Quindi se avete qualche consiglio, non fatevi problemi.

Io gli ho scritto della barra nera di testo che maschera l'animazione di entrata di tanti pokèmon, di una minimappa vera e dei minuti sprecati nel vedere i danni dot per ogni pokèmon e gli status

Fosse l'interfaccia il problema :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro