Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
la loro idea di scambi è che servono a completare quelle 5-6 carte mancanti mentre per il resto te le devi sbustare tu. Se riesci a scambiarti facilmente le ex rompi il sistema di monetizzazione su cui si basa il gioco

Esatto, infatti per questo ero abbastanza convinto che il costo degli scambi non sarebbe stato facilmente accessibile, però speravo qualcosina meglio :asd:

Ultima modifica:
la loro idea di scambi è che servono a completare quelle 5-6 carte mancanti mentre per il resto te le devi sbustare tu. Se riesci a scambiarti facilmente le ex rompi il sistema di monetizzazione su cui si basa il gioco
Chiaro però checazz0 :asd:
Quanto viene la vespa a 3 rombi?
Post automatically merged:

Alcune ex :galliani5: articuno 120:dsax:
Si ho visto ora, vediamo cosa riesco a combinare magari qualche ex riesco a scambiarla.

1.500 gettoni sono riuscito a tirarli sù, niente male pensavo peggio.

Domanda con i buoni negozio mi conviene comprare clessidre in vista della nuova espansione ?

Comunque hanno abbassato il costo del buono regalo speciale, è passato da 500 > 300.

Ultima modifica:
Che inculata a fuoco lo scambio e la seconda inculata sarà che tolgono le clessidre per i gettoni lasciando tipo solo quelle arancioni e stop.
Non ho capito. Quali clessidre per i gettoni?

Comunque oggi apro le due bustine giornaliere di IM e trovo un secondo Gyarados-EX e ben 2 (due) Marshadow full-art (uno per bustina). E grazie a ciò mi si sblocca questa missione nascosta (buona perché mi ha dato 12 clessidre blu tra le altre cose :asd: )

Per quanto riguarda gli scambi, non sono minimamente sorpresa dell’assoluta infattibilità della funzione :facepalm2: sono curiosa di vedere quanti effettivamente la useranno.
Delusa? Un po’. Sorpresa? Per niente. :nono:

Incoming Darkrai Ex + Weavile Ex deck.

Accoppiata pazzesca. Sarà Meta? Penso di sì. Strana debolezza poi, Erba.

Ma non riesco a capire sia il donante e il ricevente devono avere 400 punti che a me interessa quel vaporeok full art dell'isola per sbloccare la Quest...ah qualcuno ha flareon?

poi fammi sapere, al momento te ne sto tenendo uno da parte perché Aerodactyl Ex è proprio la priorità per me
Eh con la storia dei tokens devo dare priorità a quelle che mi mancano. Ma appena concludo il set di Genetic Apex (mi manca poco), se ti serve ancora Aerodactyl, lo facciamo

Ok sto cercando un Weezing 3 rombi, da scambiare anche ora con qualsiasi cosa (o quasi). Qualche anima pia?
Con lui dovrei ricevere Mew
Post automatically merged:

Ah qualcuno ha alkazaban 3 rombi?
Solo 1, zorry

Pubblicità
Pubblicità
Indietro