Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh? No quello non lo faranno mai, perchè dovrebbero cambiare? Non è il modo di fare di Pkmn Company, applicano meccaniche conservative proprio per non rischiare di rendere exploitabile il gioco. Se le hanno lasciate finora significa che gli va bene.Che inculata a fuoco lo scambio e la seconda inculata sarà che tolgono le clessidre per i gettoni lasciando tipo solo quelle arancioni e stop.
non ha sensoChe inculata a fuoco lo scambio e la seconda inculata sarà che tolgono le clessidre per i gettoni lasciando tipo solo quelle arancioni e stop.
sento odore di empoleon ex e torterra ex negli eventi con le carte promo, tipo come era stato per laprasAvevo un hype pazzesco per Empoleon, è una carta di merda, niente Ex.
Glaceon Caruccio, un baby Articuno
Intanto ti ho mandato la proposta di scambio, dovrebbe valere 2 giorniAppena aggiorno facciamo Hypno per Arcanine? Omastar l'ho trovato ieri con uno sbusto alla fine.
EDIT: facciamo domani che ci arrivano i tokens gratis
Il prossimo evento battaglia dovrebbe partire il 3 febbraio e includeresento odore di empoleon ex e torterra ex negli eventi con le carte promo, tipo come era stato per lapras
comunque probabilmente mi sbaglierò ma non credo che il meta verrà stravolto da questa espansione
Hosacrificato un paio di mewtwo Ex (ne ho 7Intanto ti ho mandato la proposta di scambio, dovrebbe valere 2 giorni![]()
Sei peggio di GiovanniHosacrificato un paio di mewtwo Ex (ne ho 7)
Accetta scambio![]()
Ed è pure il pokemon che mi fa più schifo della prima gen, mi son rifiutato di farci mazzo metaSei peggio di Giovanni
Me lo dici a me? Che ne ho 4 immersiveEd è pure il pokemon che mi fa più schifo della prima gen, mi son rifiutato di farci mazzo meta![]()