Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Che inculata a fuoco lo scambio e la seconda inculata sarà che tolgono le clessidre per i gettoni lasciando tipo solo quelle arancioni e stop.

Che inculata a fuoco lo scambio e la seconda inculata sarà che tolgono le clessidre per i gettoni lasciando tipo solo quelle arancioni e stop.
Eh? No quello non lo faranno mai, perchè dovrebbero cambiare? Non è il modo di fare di Pkmn Company, applicano meccaniche conservative proprio per non rischiare di rendere exploitabile il gioco. Se le hanno lasciate finora significa che gli va bene.

Avevo un hype pazzesco per Empoleon, è una carta di merda, niente Ex.
Glaceon Caruccio, un baby Articuno

Avevo un hype pazzesco per Empoleon, è una carta di merda, niente Ex.
Glaceon Caruccio, un baby Articuno
sento odore di empoleon ex e torterra ex negli eventi con le carte promo, tipo come era stato per lapras :sisi:

comunque probabilmente mi sbaglierò ma non credo che il meta verrà stravolto da questa espansione

Lickitung Ex + Dialga Ex :dsax:

sento odore di empoleon ex e torterra ex negli eventi con le carte promo, tipo come era stato per lapras :sisi:

comunque probabilmente mi sbaglierò ma non credo che il meta verrà stravolto da questa espansione
Il prossimo evento battaglia dovrebbe partire il 3 febbraio e includere
Cresselia Ex

Quota 477 clessidre. Altre tre (che cerco di accaparrarmi con i buoni negozio) e domani si sbustano 40 pacchetti:hype:

Non voglio spoilerarmi niente di più di quelle di cui sono già venuto a conoscenza

Io ho smesso di vedere le carte, domani dovrei avere pronte 50/60 buste senza considerare le shoppate con i buoni ad inizio febbraio e gli eventi CPU me le voglio vedere e godere man mano che sbusto :ahsisi:

Per gli scambi per adesso non ho necessità di nulla in particolare, sinceramente me lo sentivo che fare uno scambio non sarebbe stato così facile in termini di valute (forse speravo leggermente meglio), detto ciò di sicuro devono implementare una wishlist con gli amici, perchè se le persone non si conoscono di persona o ad esempio come noi tramite forum come si fa a sapere cosa si cerca e cosa cercano magari gli utenti che aggiungiamo? ... non c'è una chat ingame o altro, devono assolutamente aggiungere una wishlist o qualcosa di simile... poi spero che in futuro anche fosse costosissimo in termine di risorse possano dare la possibilità di scambiare anche le due stelle e le immersive (visto che almeno personalmente roba come Celebi e MewTwo immersive difficilmente potrò mai più trovarli visto che non aprirò più pack di quelle espansioni)

Ultima modifica:
a me alla fine di collezionare importa ben poco, mi basta avere le carte per riuscire a giocare i mazzi :sisi:
l'unico motivo per cui vorrei completare la collezione è che ci sono delle clessidre di mezzo :asd:

Ma secondo voi, se io ho 4 gardevoir, ne spacco 3 e ne scambio uno dopo ho "ottenuto cinque gardevoir" e sblocco la missione o no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro