Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Comunque la funzione in se è programmata bene, ho provato a fare la trade con ReDeGiochi e mi dice che c'è una trade in progress, cioè lui che la sta ultimando.

EDIT: ah no, è lui che deve concluderne un altra perchè non si possono fare + trade contemporaneamente. :asd:

Comunque la funzione in se è programmata bene, ho provato a fare la trade con ReDeGiochi e mi dice che c'è una trade in progress, cioè lui che la sta ultimando.
Credo che ti dica questo perché sto facendo un altro scambio con un mio amico (ma se non lo ultima nei prossimi minuti lo annullo e metto in prima fila quello con te)

Inviato dal mio 23021RAA2Y utilizzando Tapatalk

EDIT: ah no, è lui che deve concluderne un altra perchè non si possono fare + trade contemporaneamente. :asd:
Ho mandato la proposta di scambio

Inviato dal mio 23021RAA2Y utilizzando Tapatalk

Mi mancano due bustine per arrivare a 500 e prendere il secondo pidget ex, che sbatti cazzo.

Mew CAZZO

Finalmente

Turning Around GIF by Max

Sto aggiornamento degli scambi penso sia la roba più immonda e indecente da anni di pokemon
Superando pure lo schifo videoludico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro