syn
8
gardevoir, eelektross, melmetalL' ho appena preso da uno scambio perché mi mancava pure quello
Ti serve altro?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gardevoir, eelektross, melmetalL' ho appena preso da uno scambio perché mi mancava pure quello
Ti serve altro?
Porca puttana ne ho solo 1 di tutte e tregardevoir, eelektross, melmetal
apri 10 bustePorca puttana ne ho solo 1 di tutte e tre![]()
ioOk sto cercando un Weezing 3 rombi, da scambiare anche ora con qualsiasi cosa (o quasi). Qualche anima pia?
Con lui dovrei ricevere Mew
Post automatically merged:
Solo 1, zorry
Butterfree ce l'ho! Girami l'id che ti aggiungo, se non l'ho già fattoio
mi mancano magneton, butterfree e muk
Apposto, allora domani mattina finalizziamo lo scambio HeatAggiornamento oggi con opzione scambio attica
Domani mattina dalle 7 arrivo della nuova espansione e anche dei 500 gettoni scambi
8410565029358598Butterfree ce l'ho! Girami l'id che ti aggiungo, se non l'ho già fatto
Credo che ti dica questo perché sto facendo un altro scambio con un mio amico (ma se non lo ultima nei prossimi minuti lo annullo e metto in prima fila quello con te)Comunque la funzione in se è programmata bene, ho provato a fare la trade con ReDeGiochi e mi dice che c'è una trade in progress, cioè lui che la sta ultimando.
Perfetto annullo e concludiamo domani mattina non c'è problemaApposto, allora domani mattina finalizziamo lo scambio Heat![]()
Ho mandato la proposta di scambioComunque la funzione in se è programmata bene, ho provato a fare la trade con ReDeGiochi e mi dice che c'è una trade in progress, cioè lui che la sta ultimando.
EDIT: ah no, è lui che deve concluderne un altra perchè non si possono fare + trade contemporaneamente.![]()
Ho poliwrathJolteon,Poliwrath o Vaporeon(Geni supremi)
va bene per meHo poliwrath
Id comunque sacrifico un articuno ex per i puntiva bene per me
Il mio Id è : 2395-3030-7796-5954
Ah ti passo la mia che non riesco ad aggiungerti 1321924200750380va bene per me
Il mio Id è : 2395-3030-7796-5954
Inviato la richiestaAh ti passo la mia che non riesco ad aggiungerti 1321924200750380