Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Sto aggiornamento degli scambi penso sia la roba più immonda e indecente da anni di pokemon
Superando pure lo schifo videoludico
Ma davvero ti aspettavi scambi facili per le carte rare? È già tanto che le abbiano inseriti considerando che parliamo di un F2P "gacha" mobile.
Poi da vedere come gestiranno le missioni con i premi per gli scambi

Comunque bella sta funzione ma troppa valuta e troppe EX per scambiarne una e na merda il fatto che sopra 1 * non si fa nulla :asd:
Ricapitolando: per scambiare una EX devo scartarne 5 di mie? Non ho capito perchè

Alla base perchè è un F2P (dove la gente puo giocarci senza sborsare un centesimo, probabilmente anche molti qui dentro non ci hanno speso nulla) e devono preservarne la monetizzazione :asd:

Io mi aspettavo qualcosa di molto aggressivo, forse un po meno, ma era abbastanza prevedibile.

Sì, secondo me hanno un po' esagerato con i prezzi, ma un po' meno costose era il compromesso giusto fra le nostre e le loro esigenze.
L'idea comunque è quella di completare gli idealmente pochi buchi rimasti alla fine di un'espansione, non farsi un'espansione intera con gli scambi. Anche perché sarebbe stato un sistema troppo abusabile, basterebbe avere un paio di account e ti fai tutto

Inviato dal mio 23021RAA2Y utilizzando Tapatalk

ma il problema non è la valuta, o comunque non è solo quello, il problema sono le modalità di scambio.

in un app dove non ci sono chat in game, non è possibile che io debba scegliere amico e carta e scambiare esclusivamente con una persona alla volta; come dovrei accordarmi? Devo praticamente avere solo amici di persona?

mi ripeto, il primo GCC che avevano messo su, aveva una pagina di scambi dove apparivano Offro/Cerco, e se avevi la carta che cercavano o viceversa completavi lo scambio; una roba semplicissima ma super funzionale.

Niente vietava che la facessero nuovamente anche con la valuta costosa e limitata.

una merda, ma per fortuna non mi interessa minimamente, me le cercherò da me o le comprerò con i punti e con tanta calma

Alla base perchè è un F2P (dove la gente puo giocarci senza sborsare un centesimo, probabilmente anche molti qui dentro non ci hanno speso nulla) e devono preservarne la monetizzazione :asd:

Io mi aspettavo qualcosa di molto aggressivo, forse un po meno, ma era abbastanza prevedibile.
Nono dico, tecnicamente non ho capito perchè :asd: a cosa serve "consumare" la carte?

Nono dico, tecnicamente non ho capito perchè :asd: a cosa serve "consumare" la carte?
Consumare le carte ti porta ad avere i gettoni, i gettoni servono per scambiare le carte di rarità dai 3 rombi in su

ma il problema non è la valuta, o comunque non è solo quello, il problema sono le modalità di scambio.

in un app dove non ci sono chat in game, non è possibile che io debba scegliere amico e carta e scambiare esclusivamente con una persona alla volta; come dovrei accordarmi? Devo praticamente avere solo amici di persona?

mi ripeto, il primo GCC che avevano messo su, aveva una pagina di scambi dove apparivano Offro/Cerco, e se avevi la carta che cercavano o viceversa completavi lo scambio; una roba semplicissima ma super funzionale.

Niente vietava che la facessero nuovamente anche con la valuta costosa e limitata.

una merda, ma per fortuna non mi interessa minimamente, me le cercherò da me o le comprerò con i punti e con tanta calma
C'erano transazioni in game con quello? Non ricordo.
In ogni caso il focus lì era popolarizzare il gioco di carte fisico per guadagnarci dalla vendita di carte, in pocket devono guadagnare con pocket in sé, ci sta che l'economia in game sia più pesante per noi.

Per il resto, sì, ovviamente quoto quello che hai scritto

Viste le recenti novità ripropongo i miei doppioni. Cerco solo Raichu 3 rombi di Geni Supremi

avanti siori avanti

Dovrebbero fare una roba tipo app di incontri usando i raccoglitori :asd:
Uno sfoglia i raccoglitori dedicati ai doppioni e manda il like su una carta, a quel punto si può proporre lo scambio

Io a questo punto al momento cerco solo Aerodactyl Ex.

Da scambiare ho: Zapdos Ex, Machamp Ex, Arcanine Ex, Moltres Ex, Gengar Ex, Celebi Ex, Mew Ex

Io a questo punto al momento cerco solo Aerodactyl Ex.

Da scambiare ho: Zapdos Ex, Machamp Ex, Arcanine Ex, Moltres Ex, Gengar Ex, Celebi Ex, Mew Ex

Mi serve arcanine Ex e ho 4 aerodactyl Ex (3 perche' uno è prenotato ) possiamo scambiare :dajee:

Scambio gratuito

Cerco Elektrik (2 rombi)

Offro qualcosa

Brock, Nidorino o Pokeflauto.
zorry, gli ho appena spedito un dragonair a bubu :asd:

Piccolo riepilogo di cosa cerco e di cosa ho concordato appena abbiamo le risorse:

CONCORDATI
Snorlax FA X Alakazam FA (Polmo)

CERCO (MEDIA PRIORITA')
Pidgeot FA
Porygon FA
Selendit FA
Vaporeon FA
Serperior FA
Weezing FA
CERCO (POCA PRIORITA')
Gengar Ex
OFFRO
Charmander FA
Bulbasaur FA
Squirtle FA
Cubone FA
Nidoqueen FA
Nidoking FA
Golbat FA
Ditto FA
Eevee FA
Snorlax FA
Exeggutor FA
Marshadow FA
Venusaur EX
Celebi EX
Mewtwo EX
Per i tre rombi mi dite cosa volete e vedo se ce l'ho.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro