massy95
MJLover
Vabbe l'importante è che prima o poi lo facciamoOk mi ci vorrà una vita per arrivare ad avere i token necessari per uno scambio, ti avverto

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbe l'importante è che prima o poi lo facciamoOk mi ci vorrà una vita per arrivare ad avere i token necessari per uno scambio, ti avverto
non li ho ancora beccati dalle buste ma penso sia meme, è difficile che tu possa riuscire a brickare l'avversario cambiandogli le energie con un secondo stadio, anche se hai la mano perfetta ha 3 turni (o 4) in cui riesce a mettere le energie corretteQualcuno ha provato il mazzo Porygon Z?
Vorrei capire se è giocabile o è solo meme
Molto inconsistente al momento, ho visto un ò di video e non gira benissimo. Di fatto in questa espansione si è allargato il bacino di Ex sia base che fase 1, quindi le non ex di fase 2, a meno che non siano sgrave, hanno davvero poco margine.Qualcuno ha provato il mazzo Porygon Z?
Vorrei capire se è giocabile o è solo meme
Purtroppo rimane sempre questo problema.Molto inconsistente al momento, ho visto un ò di video e non gira benissimo. Di fatto in questa espansione si è allargato il bacino di Ex sia base che fase 1, quindi le non ex di fase 2, a meno che non siano sgrave, hanno davvero poco margine.
Ma secondo il gatto può fottere agilmente palkia anche il tipo lotta a due e energie ma deve passare tre stadi di evoluzione ..Purtroppo rimane sempre questo problema.
I mazzi veloci con stadi 1 sono sempre quelli più performanti. Sto provando qualcosa di nuovo e finora ho beccato un sacco di Palkia + Manaphy che è abbastanza cancroso
gallade a me non sembra fortissimo onestamenteMa secondo il gatto può fottere agilmente palkia anche il tipo lotta a due e energie ma deve passare tre stadi di evoluzione ..
Posso offrire il ciccione che dorme sui ponti per il canguro con figlio nel marsupio!Rinnovo la lista degli scambi:
Cerco:
3 rombi:
Espansione Geni Supremi:
- Articuno
- Snorlax
4 rombi:
Espansione Geni Supremi:
- Blastoise Ex
- Marowak Ex
Una stella:
Espansione Geni Supremi:
- Pinsir
- Nidoqueen
Da scambiare:
3 rombi:
Espansione Geni Supremi
- Venusaur
- Victreebel
- Magneton
- Gardevoir X2
- Nidoqueen
- Dragonite X2
- Pidgeot
- Kangashan
Isola Misteriosa:
- Serperior
- Golem
- Marshadow
- Tauros
4 rombi:
Espansione Geni Supremi
- Venusaur Ex
- Pikachu Ex
Una stella:
Geni Supremi:
- Ditto
- Porygon
Espansione Isola Misteriosa:
- Marshadow
- Serperior
Forse sono più interessato a Magneton per Snorlax (3 rombi), rispetto all'altra che avevamo in programma.Rinnovo la lista degli scambi:
Cerco:
3 rombi:
Espansione Geni Supremi:
- Articuno
- Snorlax
4 rombi:
Espansione Geni Supremi:
- Blastoise Ex
- Marowak Ex
Una stella:
Espansione Geni Supremi:
- Pinsir
- Nidoqueen
Da scambiare:
3 rombi:
Espansione Geni Supremi
- Venusaur
- Victreebel
- Magneton
- Gardevoir X2
- Nidoqueen
- Dragonite X2
- Pidgeot
- Kangashan
Isola Misteriosa:
- Serperior
- Golem
- Marshadow
- Tauros
4 rombi:
Espansione Geni Supremi
- Venusaur Ex
- Pikachu Ex
Una stella:
Geni Supremi:
- Ditto
- Porygon
Espansione Isola Misteriosa:
- Marshadow
- Serperior
non mi pare ci siano più risorse con il premium passForse sono più interessato a Magneton per Snorlax (3 rombi), rispetto all'altra che avevamo in programma.
Sto cercando di puntellare alcuni mazzi e mi mancano dei doppioni importanti. Domani dovrei avere abbastanza risorse, non so quanti token arrivano a chi ha fatto il premium pass e se se ne guadagnano con l'evento in arrivo.
Io l'ho trovato in gruppo discordIo cerco sempre uno Starmie Ex
Avevo capito che le missioni nuove comprendevano token verdi tra i premi (ne sono abbastanza certo)non mi pare ci siano più risorse con il premium pass
ci sono dei cosi cosmetici esclusivi e una busta in più al giorno