Domino Hurley
Divinità
Mi piacerebbe trovare il secondo Raichu, mi intriga l'accoppiataIo sto usando il doppio uccellaccio oricorio e raichu di alola . Tolte le partite in cui gira tutto storto é un macinasassi . E soprattutto vedere quei celebi di merda con un fottio di danni vale il prezzo del biglietto
Post automatically merged:
E ok, ma quando l'avversario droppa due CR al terzo turno è un delirio, non la recuperi. Ovvio che non vado solo a buildare giratina, ma nei momenti in cui mi serve un greyninja per abbassare la vita alla squadra nemica non ce l'ho mai, e infatti mi ritrovo che 2 a 2 con il suo ultimo con 10 di vita rimanenti.Il mazzo gira anche se hai dei pull sfortunati, va saputo pilotare, bisogna capire quando stallare e buildare Giratina e quando invece caricare con Snorlax. Non è un mazzo monostrategia.
Poi qualche partita va storta, ma se la gente lo sta usando con con ottimi risultati un motivo ci sarà.
Fatti un mazzo 16/18 trainer o il Lycanrock Rampardos, così hai sempre il pkm base che vuoi al primo pull e non ti sbricioli il fegato.![]()