Untitled_01
I'm not here
- Iscritto dal
- 19 Mag 2015
- Reazioni
- 1,764
Io sto a 5 o 6, però in giorni diversi.Casuale, ho fatto lo stesso giochino due volte, la seconda volta nisba
Magari quando ricarico faccio un video
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sto a 5 o 6, però in giorni diversi.Casuale, ho fatto lo stesso giochino due volte, la seconda volta nisba
25 pacchetti scartati. Niente.Ancora non lo hai trovato ?
Comunque mi è scaduto il premium.![]()

Hai dimenticato le 2500Comunque stavo vedendo le carte acquistabili coi punti, alcune ex 400, altre 500 e altre 1250![]()

Che una sono riuscito a pullareHai dimenticato le 2500![]()

Vabe te abbiamo capito che hai più culo che animaChe una sono riuscito a pullare![]()

Ha funzionatoIo sto a 5 o 6, però in giorni diversi.
Magari quando ricarico faccio un video
A me quando la carta che mi serve sta in basso a destra, l’ho presa sempre.Ha funzionato
Ho preso un Dragonite full art.
Sono da PC ho mezzo distrutto il mouse a furia di cliccare.
Idem.A me quando la carta che mi serve sta in basso a destra, l’ho presa sempre.
5 o 6 pesche diverse.
Ho letto su qualche sito (non so quanto affidabile) che le clessidre blu potrebbero rimanere per il prossimo evento di questo tipo. Io nel dubbio me le sto tenendo, tanto ho già trovato tutto in abbondanza (4 Lapras25 pacchetti scartati. Niente.
Che voi sappiate quelle clessidre blu per far scorrere il tempo e poter fare appunto l'evento Lapras, scompariranno?
Mi sa che tutte le valute blu dell'evento scompariranno ( i biglietti blu è certo).
)Strana coincidenzaPer quanto riguarda la pesca misteriosa, il trucco di stoppare mi ha funzionato solo la prima volta pescando un dragonite full art.
Trading dal 25 gennaio.Rattata, pidgey, mincino, helioptile e blitzle le uniche che faranno scambiareTrading dal 25 gennaio.
NON tutte le carte saranno tradabili...
Nel negozio in cui compri le carte con i punti ti danno già un indizio, specificando quali non saranno scambiabili, ovvero tutte quelle con un minimo di raritàTrading dal 25 gennaio.
NON tutte le carte saranno tradabili...