Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Si ma non gira un cazzo sto mazzo di merda arbok weezing, che cazzo li ho cercati a fare
:rickds:

Arbok ha quei 20HP in meno che lo rendono troppo fragile, sennò i mazzi con lui sarebbero molto più performanti.

Ma weezing comunque lo puoi ficcare ovunque, provalo nel mazzo Dragonite

:rickds:

Arbok ha quei 20HP in meno che lo rendono troppo fragile, sennò i mazzi con lui sarebbero molto più performanti.

Ma weezing comunque lo puoi ficcare ovunque, provalo nel mazzo Dragonite
Non li ho

Gengar Ex

Qualsiasi Ex che necessita una slow build. Weezing è un jolly, appena troverai Muk poi diventa ancora più divertente da usare.
Muk potrei shopparlo. Pure dragonite, volendo. Ho 400 punti bustina, due da 3 rombi ci uscirebbero

Muk potrei shopparlo. Pure dragonite, volendo. Ho 400 punti bustina, due da 3 rombi ci uscirebbero
Dragonite ne ho io uno per te aspetta, Muk secondo me prima o poi lo peschi. Vedi te, non sono mazzi top tier (oddio, dragonite per me sì), e fra 10 gg arrivano 90 carte nuove. Vediamo come si evolve il meta.

Dragonite ne ho io uno per te aspetta, Muk secondo me prima o poi lo peschi. Vedi te, non sono mazzi top tier (oddio, dragonite per me sì), e fra 10 gg arrivano 90 carte nuove. Vediamo come si evolve il meta.
Spero che ti vadano bene uno fra butterfree, ditto, snorlax, mewtwo base o gardevoir, per dragonite

Neanche troppo. Il primo mi ha shottato subito, il secondo ci ha provato, gli ha detto male ma alla fine ho concesso perché mi ero rotto le palle di beccare croci con hypno per addormentarlo, e quando ho beccato testa l’ha beccata subito anche lui.
Hai fatto bene, quando è così diventa inutile provarci, tanto comunque statisticamente si perde quando non pareggi le croci con le teste, sopratutto se l'altro invece fa più teste che croci.
Post automatically merged:

Ma quando escono gli cambi, ho 80 Heliolisk da scambiare

Hai fatto bene, quando è così diventa inutile provarci, tanto comunque statisticamente si perde quando non pareggi le croci con le teste, sopratutto se l'altro invece fa più teste che croci.
Post automatically merged:

Ma quando escono gli cambi, ho 80 Heliolisk da scambiare
Come penso tutti 😂.
Sti bastardi li hanno messi in tutti e 3 i pacchetti

Breve storia triste, ho appena provato ranked per la prima volta da quando è uscito sto gioco, ho scoperto che se vinci o perdi non cambia nulla... ho capito male io forse?

Breve storia triste, ho appena provato ranked per la prima volta da quando è uscito sto gioco, ho scoperto che se vinci o perdi non cambia nulla... ho capito male io forse?
Se vinci, hai 15xp in più, se perdi hai 0 xp in più.
Quindi alla fine quello che hai in più è che arrivi prima al livello 50 degli altri se vinci :asd:

Se vinci, hai 15xp in più, se perdi hai 0 xp in più.
Quindi alla fine quello che hai in più è che arrivi prima al livello 50 degli altri se vinci :asd:
Io speravo di ottenere un pizzico di dopamina in più, tipo una targhetta o una scalata di divisioni...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro