Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Sono a tipo 20 vittorie e 4/5 sconfitte nell' ultimo stint, ieri in particolare ho disintegrato il 90% dei meta deck, quittavano prima quando si rendevano conto che al turno 3 ho 120 danni in canna da donargli. Statisticamente buildo prima io Ninetales delle loro miriadi di carte Ex.

Necessarie due sabrine, due Blaine e due Giovanni.
Niente Magmar od altri Pokémon di merda, solo doppio rapidash e doppio Ninetales.

Il gioco sta nel capire che cosa vuole buildare l' avversario e disassemblarglielo subito dal secondo turno.

Ad esempio nel mazzo Mewtwo, se puoi, devi seccargli Gardevoir prima che arrivi alla sua forma finale. Nel mazzo Pikachu Ex devi buildare Ninetales, e con Blaine oneshottargli Pikachu.
Nel mazzo Charizard devi puntare ai Charmander e non a Moltres Ex (e così via).

Col mazzo Starmie Ex ti serve culo, difficile vincere costantemente contro quello.
Sarò io con una sola sabrina e il non riuscire bene a capire quando giocarla, boh. Sti rapidash non fanno danno e ninetales muore contro quasi tutti i pokemon decenti, con soli 90 hp. Vediamo

Sarò io con una sola sabrina e il non riuscire bene a capire quando giocarla, boh. Sti rapidash non fanno danno e ninetales muore contro quasi tutti i pokemon decenti, con soli 90 hp. Vediamo
Troverai una quadra. Pure io ho inanellato sconfitte finché non ho puntellato il mazzo a mia immagine e somiglianza (ho zero pozioni, si carica come dei cinghiali)

Ma sto mazzo aggro blaine quando è che dovrebbe essere forte?
Ok mi manca una sabrina delle 2 richieste, però mi sembra una chiavica

È il mazzo che attualmente mi sta dando più soddisfazioni, e quello che mi ha fatto ottenere più vittorie nell’evento in corso. Già il fatto che non hai carte EX è una cosa buona, dato che in caso di turno vinto dall’avversario ti toglie solo un punto, ma c’è quel Ninetales che combinato con Blaine fa i danni veri. Anche qui, come per tutti gli altri deck, conta molto la fortuna con le pescate (se devi perdere perdi, poco da fare), ma non so quanti Mewtwo combinati con Gardevoir e Pikachu EX con Zapdos ho bloccato prima dell’inizio dell’apocalisse. Tante soddisfazioni

Ho notato, invece, che il mazzo che all’inizio mi faceva ottenere più vittorie, quello con Venusaur e Exeggutor EX, ormai non riesce più a girare. Calato tantissimo, e l’ho notato anche sul sito Pocket Legends League.
Vorrei provare un mazzo con Weezing e Muk ma mi manca un weezing e un koffing

Io per ora sto usando Pikachu ex, mi son fatto tutto l'evento di Lapras e per fortuna riuscito a prendere tutte le promo senza troppi pacchetti. Pvp non ho manco iniziato a pensarci seriamente, ho diverse carte buone ma mi mancano poi i doppioni o alcune linee evolutive :dsax:

Io continuo con il mio mazzo solito il ratio non e alto ma nemmeno basso poi non posso abbandonare pidgi :bruniii:
Post automatically merged:

Provato il mazzo nuovo su 2 volte Misty 0 monetine.

Ultima modifica:
La questione Lapras Ex inizia a diventare tragicomica

Ho notato, invece, che il mazzo che all’inizio mi faceva ottenere più vittorie, quello con Venusaur e Exeggutor EX, ormai non riesce più a girare. Calato tantissimo, e l’ho notato anche sul sito Pocket Legends League.
Vorrei provare un mazzo con Weezing e Muk ma mi manca un weezing e un koffing
E' un mazzo lento da settare, più la community impara i meta deck e più ne comprendi le debolezze. Contro i meta deck non puoi giocartela a testate, serve giocare d'anticipo, ed ecco che contro i mazzi venusaurs punti a disintegrare il building di Butterfree prima.
Post automatically merged:

Se mi tieni da parte qualcosa per gli scambi te le do io le due copie, così ti togli dalle palle sto evento
Ho ancora qualche altro giorno per risparmiarmi uno scambio di cui ne farei volentieri a meno.

Io ho sbustato un altro ex articuno che sia un segno :hmm:
Il mazzo nuovo fa acqua da tutte le parti quanto attivo misty mi sa che più che monete si mette qualcosa al di sotto della cinta per penetrarmi a sangue :facepalm2:

Yes, Starmie sta nelle buste con Charizard. Lo sto cercando da quasi due settimane hahahaha

Io comunque ho preso altre due carte ex dalla pesca misteriosa stoppando l’animazione e trovandole nel posto che vedevo prima che si mischiassero :morris2:

Io comunque ho preso altre due carte ex dalla pesca misteriosa stoppando l’animazione e trovandole nel posto che vedevo prima che si mischiassero :morris2:
Casuale, ho fatto lo stesso giochino due volte, la seconda volta nisba

Pubblicità
Pubblicità
Indietro