Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Per me il mazzo moltres-charizard é a mani basse il più forte in assoluto .
Quello gardervoir-mewtwo lo supera solo se ti gira davvero bene subito e peschi gard .
Infatti ormai non lo uso praticamente più :asd:

Che poi in realtà è molto simile concettualmente a quello che uso già, ovvero usare gardevoir per caricare mewtwo-ex all'infinito + gengar ex per far venire l'ansia, solo che quel cavolo di mewtwo non è abbastanza sgravato imho. Comunque il fascino vero l'ho provato per Venusaur Ex caricato, non c'è versi di tirarlo giù.

Per me il mazzo moltres-charizard é a mani basse il più forte in assoluto .
Quello gardervoir-mewtwo lo supera solo se ti gira davvero bene subito e peschi gard .
Infatti ormai non lo uso praticamente più :asd:
Io per ovviare un po' a sto problema ce ne ho ficcati in doppie copie Gardevoir e i precedenti.

Io per ovviare un po' a sto problema ce ne ho ficcati due di gardevoir.
Ma questo di base deve essere la regola di ogni mazzo, tutto doppio per dimezzare le chance di pullate di merda.

Comunque con quel Gengar Ex che hai avrei un sacco di mazzi da provare, con Mewtwo è sprecato. Dovrebbe essere la star in un mazzo con Hypno.

Ma questo di base deve essere la regola di ogni mazzo, tutto doppio per dimezzare le chance di pullate di merda.

Comunque con quel Gengar Ex che hai avrei un sacco di mazzi da provare, con Mewtwo è sprecato. Dovrebbe essere la star in un mazzo con Hypno.
Si gengar sta li più per scena, però a volte le carte girano male e rimane una chance extra. Hypno fa solo venire il nervoso. Provato per un po' e volevo lanciare il telefono al muro.

Comunque a volte succedono ste cose con Jynx
IMG-0567.png

Sì, la filosofia dietro Charizard e Mewtwo è praticamente la stessa, però Charizard è più pesante essendo un'evoluzione e Mewtwo un base che puoi anche searchare di Poké Ball.
Però non mi è mai capitato di perdere contro Mewtwo usando questo deck, chiaramente il timing è importante, ma il fatto che Charizard possa benissimo reggere una botta di Mewtwo fa sì che possa ucciderne due di seguito con abbastanza energie.
Non è tier S però perché i check naturali di questo deck sono chiaramente quelli più veloci e più usati, Pikachu e Starmie, che non ti danno il tempo di setuppare.

BTW facendo dei try con il deck Acqua mi sono reso conto di quanto forte sia Lapras. Lo avevo inizialmente messo solo come muro, ma sculando con Misty mi sono accorto come possa fare lo Starmie della situazione. Forse uno dei pochi a essere preferibile normale che ex, per quanto sia essenziale che Misty ti dia una mano e non sia in giornata no.

BTW facendo dei try con il deck Acqua mi sono reso conto di quanto forte sia Lapras. Lo avevo inizialmente messo solo come muro, ma sculando con Misty mi sono accorto come possa fare lo Starmie della situazione. Forse uno dei pochi a essere preferibile normale che ex, per quanto sia essenziale che Misty ti dia una mano e non sia in giornata no.
Ce ne è diverse di carte che performano meglio non ex, Lapras ad esempio lo uso in coppia con Articuno non ex in un mazzo dragonite, dove li carico solo con misty, due stalli base che però possono fare danni dal turno 1 all'occorrenza.
Anche Gengar non Ex è molto interessante, con quel basso consumo si accoppia strabene con altri pokemon.

Ormai sto pullando sempre le stesse carte. E di riflesso, continuo a non pullare quelle che voglio : 0 grimer, 0 muk, 0 weezing, 0 dragonite, niente di niente.

Buon pomeriggio a tutti!
Ho bisogno di un consiglio:
Sto usando questo mazzo
2 squirtle
2 warturtle
1 blastoise
1 blastoise Ex
2 articuno Ex
2 poke ball
2 ricerca accademica
2 velocità X
2 misty
2 pozioni
1 Giovanni
1 Sabrina

Premetto che mi sto trovando molto bene, ad esempio ieri ho fatto 10 vittorie su 15 incontri e oggi sono a 3 vittorie su 3.
Sicuramente vorrei mettere un altro blastoise Ex al posto del normale, sto aspettando di trovarlo…
Pero ho anche trovato una seconda Sabrina… la metto? Al posto di cosa?

Buon pomeriggio a tutti!
Ho bisogno di un consiglio:
Sto usando questo mazzo
2 squirtle
2 warturtle
1 blastoise
1 blastoise Ex
2 articuno Ex
2 poke ball
2 ricerca accademica
2 velocità X
2 misty
2 pozioni
1 Giovanni
1 Sabrina

Premetto che mi sto trovando molto bene, ad esempio ieri ho fatto 10 vittorie su 15 incontri e oggi sono a 3 vittorie su 3.
Sicuramente vorrei mettere un altro blastoise Ex al posto del normale, sto aspettando di trovarlo…
Pero ho anche trovato una seconda Sabrina… la metto? Al posto di cosa?
Leva una pozione

comincio a pensare che i pokemon che attaccano a 3 energy siano già lenti...cavolo.

Ultima modifica:
Curioso come nel rare pick la probabilità di prendere Blaine sia del 20% e ne ho collezionati 3 su 3.

Curioso come nel rare pick la probabilità di prendere Blaine sia del 20% e ne ho collezionati 3 su 3.
Io stavo puntando il Ninetales che finalmente mi è uscito
Shining Red Eyes GIF by shremps
(ma questo ha gamberizzato tutti i pokemon :morris2: )
Tra ieri e oggi pure Flareon e Goldeen, Mew arrivo!
Post automatically merged:

Marowak Eeeeex

Alleluia, finalmente posso completare il mio mazzo rissa in discoteca, con doppio Primeape (Mankey promo), Marowak Ex e Sandslash.
Per quel mazzo sarebbero perfetti hitmonlee ed hitmonchan, peccato siano una chiavica vera :morris2:

Ultima modifica:
2x Koffing
2x Weezing
2x Abra, Kadabra, Alakazam
2x Oak
2x Sabrina
2x Pokeball
2x Koga
1x Cartellino Rosso
& ventesima carta da scegliere tra Giovanni/secondo Cartellino/Pozione/Velocità

Divertente e ostico se gira bene, Alakazam spacca le teste, ovviamente è un Tier 2.5 però da provare se volete usare Alakazam.

Comunque spero che insieme agli scambi a gennaio arrivi anche le ladder se ne sente troppo il bisogno.

2x Koffing
2x Weezing
2x Abra, Kadabra, Alakazam
2x Oak
2x Sabrina
2x Pokeball
2x Koga
1x Cartellino Rosso
& ventesima carta da scegliere tra Giovanni/secondo Cartellino/Pozione/Velocità

Divertente e ostico se gira bene, Alakazam spacca le teste, ovviamente è un Tier 2.5 però da provare se volete usare Alakazam.

Comunque spero che insieme agli scambi a gennaio arrivi anche le ladder se ne sente troppo il bisogno.
togli il Cartellino Rosso che è praticamente inutile, se l'avversario ha tante carte in mano e non le sta usando, significa che sono carte morte, usando il cartellino gli stai facendo un favore.
Il deck è FENOMENALE a meno che l'avversario non stia usando Mono-Fuoco-Blaine o Starmie EX. Pikachu EX non è nemmeno troppo un problema, ogni altro Pokemon che usa 3-4 Energy è FREE Win.
Ora ho anche il secondo Weezing full art :sisi:
Post automatically merged:

Comunque niente è più forte di Seaking nell'evento di Lapras EX pilotato dalla CPU, 1 Energy e sempre TESTA, 80 danni che volano cosi :asd: , voglio farlo anche io :sisi:.

Sto distruggendo tutti con Lapras Ex + Greninja + Starmie (non ex). Ho appena asfaltato un tipo con la combo Moltres - Charizard dove quest'ultimo aveva tipo 7 energie assegnate già in early game. :asd:

Ultima modifica:
Io lo sto perdendo tutte. Non riesco a capire se sono i mazzi, io che non so giocare, le pescate, ma non ne vinco più una.

Io sto provando Blastoise Ex ×2 + Starmie Ex x2 + Lapras ex x2 e per ora sto andando liscio :asd:

Starmie a fare i primi danni oppure uno dei Lapras a tankare mentre nel frattempo carico Blastoise in panchina. Quei 160 danni sono una botta che fa male a chiunque :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro