- Iscritto dal
- 19 Ago 2019
- Reazioni
- 2,598
Join the club. Il deck più operaio tra gli ex basedPreso Charizard Ex full art
e mo la voglia di diventare uno di quei figli di papà Moltres ex based è altissima.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Join the club. Il deck più operaio tra gli ex basedPreso Charizard Ex full art
e mo la voglia di diventare uno di quei figli di papà Moltres ex based è altissima.
Io per ovviare un po' a sto problema ce ne ho ficcati in doppie copie Gardevoir e i precedenti.Per me il mazzo moltres-charizard é a mani basse il più forte in assoluto .
Quello gardervoir-mewtwo lo supera solo se ti gira davvero bene subito e peschi gard .
Infatti ormai non lo uso praticamente più![]()
Ma questo di base deve essere la regola di ogni mazzo, tutto doppio per dimezzare le chance di pullate di merda.Io per ovviare un po' a sto problema ce ne ho ficcati due di gardevoir.
Si gengar sta li più per scena, però a volte le carte girano male e rimane una chance extra. Hypno fa solo venire il nervoso. Provato per un po' e volevo lanciare il telefono al muro.Ma questo di base deve essere la regola di ogni mazzo, tutto doppio per dimezzare le chance di pullate di merda.
Comunque con quel Gengar Ex che hai avrei un sacco di mazzi da provare, con Mewtwo è sprecato. Dovrebbe essere la star in un mazzo con Hypno.
Ce ne è diverse di carte che performano meglio non ex, Lapras ad esempio lo uso in coppia con Articuno non ex in un mazzo dragonite, dove li carico solo con misty, due stalli base che però possono fare danni dal turno 1 all'occorrenza.BTW facendo dei try con il deck Acqua mi sono reso conto di quanto forte sia Lapras. Lo avevo inizialmente messo solo come muro, ma sculando con Misty mi sono accorto come possa fare lo Starmie della situazione. Forse uno dei pochi a essere preferibile normale che ex, per quanto sia essenziale che Misty ti dia una mano e non sia in giornata no.
Leva una pozioneBuon pomeriggio a tutti!
Ho bisogno di un consiglio:
Sto usando questo mazzo
2 squirtle
2 warturtle
1 blastoise
1 blastoise Ex
2 articuno Ex
2 poke ball
2 ricerca accademica
2 velocità X
2 misty
2 pozioni
1 Giovanni
1 Sabrina
Premetto che mi sto trovando molto bene, ad esempio ieri ho fatto 10 vittorie su 15 incontri e oggi sono a 3 vittorie su 3.
Sicuramente vorrei mettere un altro blastoise Ex al posto del normale, sto aspettando di trovarlo…
Pero ho anche trovato una seconda Sabrina… la metto? Al posto di cosa?
Io stavo puntando il Ninetales che finalmente mi è uscitoCurioso come nel rare pick la probabilità di prendere Blaine sia del 20% e ne ho collezionati 3 su 3.
Per quel mazzo sarebbero perfetti hitmonlee ed hitmonchan, peccato siano una chiavica veraMarowak Eeeeex
Alleluia, finalmente posso completare il mio mazzo rissa in discoteca, con doppio Primeape (Mankey promo), Marowak Ex e Sandslash.
togli il Cartellino Rosso che è praticamente inutile, se l'avversario ha tante carte in mano e non le sta usando, significa che sono carte morte, usando il cartellino gli stai facendo un favore.2x Koffing
2x Weezing
2x Abra, Kadabra, Alakazam
2x Oak
2x Sabrina
2x Pokeball
2x Koga
1x Cartellino Rosso
& ventesima carta da scegliere tra Giovanni/secondo Cartellino/Pozione/Velocità
Divertente e ostico se gira bene, Alakazam spacca le teste, ovviamente è un Tier 2.5 però da provare se volete usare Alakazam.
Comunque spero che insieme agli scambi a gennaio arrivi anche le ladder se ne sente troppo il bisogno.