Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sempre quei 3. A gennaio dovrebbe uscire una nuova espansione e quindi nuovi pacchetti.I pacchetti sono sempre quei tre o si possono sbloccare altri? Se si come?
Io che vivo nel sospetto costante ne sono convinto, ma non lo sapremo mai. È RNGIo ne ho trovati un sacco di Greninja...Ma solo 1 Jigglypuff e solo un Venusaur.
Ci sono alcune linee evolutive che mi mancano completamente. È possibile che ci sia qualche rate interno assegnato al singolo giocatore?
Perché su 200 pacchetti non aver trovato nessuno della linea di Geodude, di Koffing o i fossili non mi sembra molto normale...
Ti sconvolgerà sapere che il venusaur non è EX, magari lo fosse porca troiaNiente io Venusaur Ex evento non lo trovo. Mi droppa solo jigglypuff. Solo lui, sempre e per sempre. Sono stanco capo.
In realtà pure io che non ho il pass posso comprare la roba a tema Pikachu, ho dei ticket oro che mi sono tenuto dalla prova gratuita e lo shop è disponibile anche per me. L' unica cosa a cui non posso accedere sono le missioni, e quindi la carta di Mewtwo.Comunque con l’abbonamento da 10€ al mese ti danno tutta la nuova gadgettistica di pikachu da sbloccare, il mewtwo base con l’art diversa (fighissima) e qualche clessidra viola e arancione, per 30 giorni si apre una busta in più (sarebbero 0,33 cent a busta) ad occhio e croce mi sembra l’unica shoppata onesta del gioco, sinceramente l’ho fatta visto anche che ci sto passando almeno una mezzoretta ogni giorno, se pensate di voler spenderci qualche soldo sopra il premium è in assoluto la cosa migliore![]()
Greninja è una figata di carta, sta scalando la mia classifica personale.Preso greninja e completato il set promo.
A sto giro mi è andata decisamente meglio rispetto all'evento di Lapras.![]()
invidia
Machoke Graveler deck?Greninja sta scalando le classifiche e basta, ora si usa con MewTwo EX (MewTwo deck più performante al momento) , con Starmie EX e con Articuno EX...eccovi un pò di dati dei tornei.
PLAYRATE:
Visualizza allegato 17198
WINRATE:
Visualizza allegato 17197
In realtà pure io che non ho il pass posso comprare la roba a tema Pikachu, ho dei ticket oro che mi sono tenuto dalla prova gratuita e lo shop è disponibile anche per me. L' unica cosa a cui non posso accedere sono le missioni, e quindi la carta di Mewtwo.
Post automatically merged:
Questo lo avevo pensato pure io, è decisamente la scelta più saggiaNota a margine se si vuole rendere la cosa ancora più efficente (in ottica di spesa) è fare il premium a cavallo di due mesi, così con un unico pass da 10€ ti becchi due carte "promo" e ti becchi entrambe le missioni dei mesi per i ticket gold da usare sullo shop quando mettono i set che piacciono inoltre ovviamente ai 30 pacchetti extra![]()