Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Gengar Eeeeex
Trovato finalmente, lo bramavo....

...

Ora me ne serve un altro :shrek:

Devo dire che con l'aggro Blaine questo evento si fa che una meraviglia :asd:
Mi manca solo un Ninteils che al momento l'ho solo con una copia

In mancanza del secondo moltres-ex. Dannazione a lui, la combo Ninteils + Blaine è molto valida. Sempre che non arrivi il tizio Acqua + misty e 4/5 monete lanciate con successo.

Comunque con l’abbonamento da 10€ al mese ti danno tutta la nuova gadgettistica di pikachu da sbloccare, il mewtwo base con l’art diversa (fighissima) e qualche clessidra viola e arancione, per 30 giorni si apre una busta in più (sarebbero 0,33 cent a busta) ad occhio e croce mi sembra l’unica shoppata onesta del gioco, sinceramente l’ho fatta visto anche che ci sto passando almeno una mezzoretta ogni giorno, se pensate di voler spenderci qualche soldo sopra il premium è in assoluto la cosa migliore :ahsisi:

Anywsy trovato Arcanine Ex e con 70 mi sono craftato Rhydon che non trovavo ne su buste ne su pesche (sempre missate), ora l’obiettivo è finire il pokedex di kanto per prendere Mew :ahsisi:

Ultima modifica:
18 pacchetti.
0 greeninja.
N’altro onyx

Io ne ho trovati un sacco di Greninja...Ma solo 1 Jigglypuff e solo un Venusaur.

Ci sono alcune linee evolutive che mi mancano completamente. È possibile che ci sia qualche rate interno assegnato al singolo giocatore?
Perché su 200 pacchetti non aver trovato nessuno della linea di Geodude, di Koffing o i fossili non mi sembra molto normale...

Io ne ho trovati un sacco di Greninja...Ma solo 1 Jigglypuff e solo un Venusaur.

Ci sono alcune linee evolutive che mi mancano completamente. È possibile che ci sia qualche rate interno assegnato al singolo giocatore?
Perché su 200 pacchetti non aver trovato nessuno della linea di Geodude, di Koffing o i fossili non mi sembra molto normale...
Io che vivo nel sospetto costante ne sono convinto, ma non lo sapremo mai. È RNG

Niente io Venusaur Ex evento non lo trovo. Mi droppa solo jigglypuff. Solo lui, sempre e per sempre. Sono stanco capo.

Preso greninja e completato il set promo.

A sto giro mi è andata decisamente meglio rispetto all'evento di Lapras. :gogogo:

Comunque con l’abbonamento da 10€ al mese ti danno tutta la nuova gadgettistica di pikachu da sbloccare, il mewtwo base con l’art diversa (fighissima) e qualche clessidra viola e arancione, per 30 giorni si apre una busta in più (sarebbero 0,33 cent a busta) ad occhio e croce mi sembra l’unica shoppata onesta del gioco, sinceramente l’ho fatta visto anche che ci sto passando almeno una mezzoretta ogni giorno, se pensate di voler spenderci qualche soldo sopra il premium è in assoluto la cosa migliore :ahsisi:
In realtà pure io che non ho il pass posso comprare la roba a tema Pikachu, ho dei ticket oro che mi sono tenuto dalla prova gratuita e lo shop è disponibile anche per me. L' unica cosa a cui non posso accedere sono le missioni, e quindi la carta di Mewtwo.
Post automatically merged:

Preso greninja e completato il set promo.

A sto giro mi è andata decisamente meglio rispetto all'evento di Lapras. :gogogo:
Greninja è una figata di carta, sta scalando la mia classifica personale.
Vorrei combinarlo con Himonlee e Seadra in un mazzo idiota.

Greninja sta scalando le classifiche e basta :asd: , ora si usa con MewTwo EX (MewTwo deck più performante al momento) , con Starmie EX e con Articuno EX...eccovi un pò di dati dei tornei.

PLAYRATE:
photo_2024-11-30_17-18-26.jpg

WINRATE:
108280995.png

In realtà pure io che non ho il pass posso comprare la roba a tema Pikachu, ho dei ticket oro che mi sono tenuto dalla prova gratuita e lo shop è disponibile anche per me. L' unica cosa a cui non posso accedere sono le missioni, e quindi la carta di Mewtwo.
Post automatically merged:

Si, certo... però rifacendo il pass avrai altri ticket oro da usare ora o in futuro. Non facendo mai più il pass potrai scegliere un set e stop, visto che ogni mese cambierà la carta disponibile e il set da poter comprare con i ticket, a prescindere dal fatto che il punto forte è la conversione di 10€ in 30 pack, cioè 0,33cent a pack, per rendere l'idea costano un euro a pacchetto anche con la shoppata da 99euro, follia :asd:

Le mie erano solo due righe per consigliare che se ci si vuole spendere soldi (personalmente quando un gioco anche F2P mi fa passare tante ore di gioco son ben felice di spenderci due spicci a prescindere dal fatto che nel caso specifico di sicuro a Pokemon Company non servono) la cosa in assoluto più conveniente è fare il premium per efficenza di spesa, tutto il resto mi sembra una monetizzazione brutalmente assassina e infatti me ne tengo alla larga.

Nota a margine se si vuole rendere la cosa ancora più efficente (in ottica di spesa) è fare il premium a cavallo di due mesi, così con un unico pass da 10€ ti becchi due carte "promo" e ti becchi entrambe le missioni dei mesi per i ticket gold da usare sullo shop quando mettono i set che piacciono inoltre ovviamente ai 30 pacchetti extra :ahsisi:

Ultima modifica:
Nota a margine se si vuole rendere la cosa ancora più efficente (in ottica di spesa) è fare il premium a cavallo di due mesi, così con un unico pass da 10€ ti becchi due carte "promo" e ti becchi entrambe le missioni dei mesi per i ticket gold da usare sullo shop quando mettono i set che piacciono inoltre ovviamente ai 30 pacchetti extra :ahsisi:
Questo lo avevo pensato pure io, è decisamente la scelta più saggia

E adesso li shoppo sti dragonite di merda, non è possibile che ogni volta mi ritrovo la panchina devastata e partita finita per colpa di sto drago obeso di merda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro