Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Siamo in due. Sta bene con tutti praticamentesto preparando i mazzi per il torneo e mi sono accorto che ho messo greninja in ogni deck lol
miglior carta della prima espansione![]()
Beh, sei stato fortunato a pescare quella con meno probabilità!Visualizza allegato 17473
Non dico niente
Ti mancavano tutti e 5?
Se magari, sono pieno di quei ca**o di sorciTi mancavano tutti e 5?
Edit: niente, pensavo che nei risultati della pesca segnasse se una carta la si possedesse o meno
Meglio del LiverpoolMadonna godopoli.
Fatte le 5 vittorie, l’ultima contro un mazzo dragonite. Dragonite che non si è mai visto, ho avuto fortuna che al tipo evidentemente non entravano in mano i dragonair, però l’ho ribaltata da 0-2 a 3-2
Si perché era un mazzo senza exMeglio del Liverpool
Fatto ma nell’ultima sezione da ex va a direttamente a promo senza far vedere quelle che mancanoSchiaccia qua
Visualizza allegato 17485
Perchè quelle sono quelle che nel tcg vero si chiamerebbero fuori serie. Se guardi, dopo lt surge che è la 226 carta su 226, le altre diventano 227,228 e così via. Si, non sono indicate quelle liFatto ma nell’ultima sezione da ex va a direttamente a promo senza far vedere quelle che mancano
si chiama "momentum", come con Fifa. Ogni tot vittorie ne devi perdere sempre un tot, per forza.......Quando sto gioco di merda si impunta che non la devi vincere, non la vinci. Gioco io jygglipuff evento e l’avversario mi ha beccato SEMPRE testa, sempre
Chissà quanti succulenti doppioni avrai da scambiare senza aver chissà che pretese in cambio
Certo, ho praticamente dimezzato le risorse che mi stavo conservando per l'espansione, ma dettagli.
Chissà quanti succulenti doppioni avrai da scambiare senza aver chissà che pretese in cambio