Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
sto preparando i mazzi per il torneo e mi sono accorto che ho messo greninja in ogni deck lol
miglior carta della prima espansione :sisi:

Arboc è un OTTIMO counter per MewTwo EX, 60+20 danni da debolezza, e non può ritirare, con 2 attacchi prendi 2 punti.
PrimeApe se attacca per primo è l'anti-Pikachu EX (100+20 da debolezza = One Shot!), e sono sempre 2 punti con 1 attacco.

Sto andando abbastanza forte con Arbok + Weezing + Wigglytuff EX.
PS: killare SEMPRE Weezing, cosi i Koga sono pescate morte :sisi:

Ultima modifica:
sto preparando i mazzi per il torneo e mi sono accorto che ho messo greninja in ogni deck lol
miglior carta della prima espansione :sisi:
Siamo in due. Sta bene con tutti praticamente :asd:

le pesche con i pokemon ex sono un bait incredibile :asd:
ultimamente faccio solo quelle costo 1 dove ci sono delle carte scrause che mi mancano e che non vorrei craftare
(e non le vinco mai)

Trovato Pikachu ex, quello dove fanno vedere una breve presentazione.
Mi mancano un sacco di carte, come mai quando vado su mazzo non ti fanno vedere quali ti mancano?
Praticamente soltanto quando ne ottieni una ti fanno vedere gli slot vuoti non capisco

Trovato Pikachu ex, quello dove fanno vedere una breve presentazione.
Mi mancano un sacco di carte, come mai quando vado su mazzo non ti fanno vedere quali ti mancano?
Praticamente soltanto quando ne ottieni una ti fanno vedere gli slot vuoti non capisco
Schiaccia qua
IMG_3784.jpeg

Madonna godopoli.
Fatte le 5 vittorie, l’ultima contro un mazzo dragonite. Dragonite che non si è mai visto, ho avuto fortuna che al tipo evidentemente non entravano in mano i dragonair, però l’ho ribaltata da 0-2 a 3-2

Madonna godopoli.
Fatte le 5 vittorie, l’ultima contro un mazzo dragonite. Dragonite che non si è mai visto, ho avuto fortuna che al tipo evidentemente non entravano in mano i dragonair, però l’ho ribaltata da 0-2 a 3-2
Meglio del Liverpool

Fatto ma nell’ultima sezione da ex va a direttamente a promo senza far vedere quelle che mancano
Perchè quelle sono quelle che nel tcg vero si chiamerebbero fuori serie. Se guardi, dopo lt surge che è la 226 carta su 226, le altre diventano 227,228 e così via. Si, non sono indicate quelle li

Quando sto gioco di merda si impunta che non la devi vincere, non la vinci. Gioco io jygglipuff evento e l’avversario mi ha beccato SEMPRE testa, sempre
si chiama "momentum", come con Fifa. Ogni tot vittorie ne devi perdere sempre un tot, per forza.......

Io continuo il mio piano di accumulo, per Mew mi mancherebbero una ventina di carte, ma ho 400 clessidre in saccoccia.

Chissà quanti succulenti doppioni avrai da scambiare senza aver chissà che pretese in cambio

A disposizione per i piú bisognosi, anche se potrei richiedere le 7 carte stupidissime che mi mancano per completare il set base. :bip:

Anche se comunque ho il presentimento che quando introdurranno gli scambi ci sarà una sorta di fregatura. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro