Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Preso Celebi Ex FullArt. Mi sa che sta arrivando il momento di farsi il mazzo meta con lui modalità ariete.

Ho trovato pure Celebi EX, Pidgeot EX ed Exeggutor full art. Not bad sta pescata devo dire :sisi:

Appena aperto 10 pacchetti, trovati 2 Celebi immersive di seguito :iwanzw:

Si ma fa passare la voglia di giocare trovare tutti sti celebi, cazzo.
Adesso mi metto a contare quanti ne trovo nell’evento emblema

Eh ma ci sta oggettivamente è sgravato troppo :asd:

Ho capito, ma che gusto c’è?
Cioè almeno col vecchio meta potevi incrociare 3/4 team diversi, odiosi e squilibrati, ma diversi.
Il gusto nel vedere il mondo bruciare.

Almeno nelle sfide per l'emblema hanno messo come ricompensa anche delle clessidre, me li faccio più volentieri i match online con questo incentivo :asd: Resta fuori controllo la situazione delle ex, troppo sgrave. Abbiamo già detto mille volte come basterebbe non trattarle come pokemon base, e quindi averle in prima mano o pescabili tramite carta, oppure limitarne l'uso nei primi due turni, che 99% dei casi determinano l'esito dei match. Poi però diventerebbero meno meta, meno gente che le vuole sbustare e meno soldi, quindi penso che semplicemente ne aggiungeranno sempre di più sgrave, non mi meraviglierei se nel prossimo set casualmente sarà una carta fuoco ex ad essere rotta :rickds:

Io non riesco a chiudere l espansione di partenza, mi mancano ancora: Pidgeot, Nidoking, Kabutops e Kangaskhan. Purtroppo ho finito i punti per acquistarli, sto a 120 :tristenev:
In realtà mi mancano altre carte ma ho le controparti full art o ex: valevano uguali per l achievement di Mew, giusto?

Adesso sotto le ferie vi aggiungo e condivido il mio ID.

Io non riesco a chiudere l espansione di partenza, mi mancano ancora: Pidgeot, Nidoking, Kabutops e Kangaskhan. Purtroppo ho finito i punti per acquistarli, sto a 120 :tristenev:
In realtà mi mancano altre carte ma ho le controparti full art o ex: valevano uguali per l achievement di Mew, giusto?

Adesso sotto le ferie vi aggiungo e condivido il mio ID.
Per mew vale tutto meno le promo :sisi: Non ho capito solo se valgono anche le carte della nuova espansione o meno :asd:

Usate Aggro Blaine col nuovo rapidash, e diventa la grigliata di pasquetta, è un mazzo più facile da exploitare di Mewtwo per via della sua debolezza ed i suoi HP bassi.

Comunque sto usando un mazzo custom che ancora online non si vede e di cui vado molto fiero. No ex. Tra ieri ed oggi avrò vinto 9/10 volte a fronte di 1 sconfitta.

E lo utilizzerò nel torneo quindi non vi dirò niente, volevo solo farvi tremare le ginocchia.

:ryan:

Usate Aggro Blaine col nuovo rapidash, e diventa la grigliata di pasquetta, è un mazzo più facile da exploitare di Mewtwo per via della sua debolezza ed i suoi HP bassi.

Comunque sto usando un mazzo custom che ancora online non si vede e di cui vado molto fiero. No ex. Tra ieri ed oggi avrò vinto 9/10 volte a fronte di 1 sconfitta.

E lo utilizzerò nel torneo quindi non vi dirò niente, volevo solo farvi tremare le ginocchia.

:ryan:
io da un paio di giorni le perdo tutte invece 😥 e non solo perché buildo mazzi orrendi, ho pure sempre la mano brickata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro