Preso Celebi Ex FullArt. Mi sa che sta arrivando il momento di farsi il mazzo meta con lui modalità ariete.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo ce l'ho pure io, devo dire una delle carte per me più belle di sempre (e del mio pokémon preferito!)
Il mazzo Celebi EX è un bel dito insabbiato nel didietroTrovato mazzo Celebi EX contro, si riesce ancora a contrastare con Dragonite, sono soddisfatto
Eh ormai se n’é andatoChe sfiga... comunque pazienta vedrai che lo pescheria.
Non sei solo broSto rosicando non poco leggendovi, io non sto trovando una mazza![]()
Eh ma ci sta oggettivamente è sgravato troppoSi ma fa passare la voglia di giocare trovare tutti sti celebi, cazzo.
Adesso mi metto a contare quanti ne trovo nell’evento emblema
Ho capito, ma che gusto c’è?Eh ma ci sta oggettivamente è sgravato troppo![]()
Il gusto nel vedere il mondo bruciare.Ho capito, ma che gusto c’è?
Cioè almeno col vecchio meta potevi incrociare 3/4 team diversi, odiosi e squilibrati, ma diversi.
Per mew vale tutto meno le promoIo non riesco a chiudere l espansione di partenza, mi mancano ancora: Pidgeot, Nidoking, Kabutops e Kangaskhan. Purtroppo ho finito i punti per acquistarli, sto a 120
In realtà mi mancano altre carte ma ho le controparti full art o ex: valevano uguali per l achievement di Mew, giusto?
Adesso sotto le ferie vi aggiungo e condivido il mio ID.
Usate Aggro Blaine col nuovo rapidash, e diventa la grigliata di pasquetta, è un mazzo più facile da exploitare di Mewtwo per via della sua debolezza ed i suoi HP bassi.Si ma fa passare la voglia di giocare trovare tutti sti celebi, cazzo.
Adesso mi metto a contare quanti ne trovo nell’evento emblema
io da un paio di giorni le perdo tutte inveceUsate Aggro Blaine col nuovo rapidash, e diventa la grigliata di pasquetta, è un mazzo più facile da exploitare di Mewtwo per via della sua debolezza ed i suoi HP bassi.
Comunque sto usando un mazzo custom che ancora online non si vede e di cui vado molto fiero. No ex. Tra ieri ed oggi avrò vinto 9/10 volte a fronte di 1 sconfitta.
E lo utilizzerò nel torneo quindi non vi dirò niente, volevo solo farvi tremare le ginocchia.
![]()