U
Utente cancellato 115614
Con il mazzo Blaine è una gioia trebbiare i Celebi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il prossimo set probabilmente avrà 3 pacchetti diversi, quindi meglio accumularne 360 almeno
Non ha senso, tieni tutto fino al prossimo set… una volta aperte 30/35 buste del set la probabilita di trovare solo merda o carte inutili è altissima… continua con i giornalieri e stop… clessidre per il prossimo set che anche trovi solo comuni e non comuni comunque son carte nuove e funzionali a nuovi deck.
Ok, ci rivediamo domani per quando ne avrò 268Il prossimo set probabilmente avrà 3 pacchetti diversi, quindi meglio accumularne 360 almeno
Ho detto di no
Ok papàHo detto di no
Resisti 1 mese, e poi dai fuoco alle polveri.Ok papà
Posso fare io la parte delle polveri?Resisti 1 mese, e poi dai fuoco alle polveri.
Pure io , ma ultimamente quel mazzo mi sta girando storto ed ho cambiatoIo col mazzo ninetails e rapidash + Blaine li sciolgo, ci avrò perso una o due volte su dieci contro Celebi.
L’anticristo per me è Starmie + Misty.
Sono stato abbastanza fortunato da beccarne appunto uno, e io non gioco mai blaine, ed avevo in mano sia blaine che rapidash e gli ho cotto staryu al secondo turnoIo col mazzo ninetails e rapidash + Blaine li sciolgo, ci avrò perso una o due volte su dieci contro Celebi.
L’anticristo per me è Starmie + Misty.