Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Yeeee.... terzo Salandit full-art e tutte carte doppie :morty:

Se avete arcanine ex ( non il mio caso visto manco uno ne ho trovato) e volete provare qualcosa di diverso invece del solito Blaine c'è anche il mazzo arcanine ex con volcarona.

Su 10 partite, 9 hanno il mazzo Celebi

Dovrebbero intervenire e limitare la cosa comunque, speriamo che con l'aumentare delle carte si apra un po' la forbice

troppo bello far quittare i celebi con exeggutor :asd:
l'unico problema è che il mazzo per il torneo noex e non ci sono celebi :paura:

Mr. Jim Oak ora che ho 264 clessidre provo il multipull ?
🤔

Mr. Jim Oak ora che ho 264 clessidre provo il multipull ?
🤔

Non ha senso, tieni tutto fino al prossimo set… una volta aperte 30/35 buste del set la probabilita di trovare solo merda o carte inutili è altissima… continua con i giornalieri e stop… clessidre per il prossimo set che anche trovi solo comuni e non comuni comunque son carte nuove e funzionali a nuovi deck.

Non ha senso, tieni tutto fino al prossimo set… una volta aperte 30/35 buste del set la probabilita di trovare solo merda o carte inutili è altissima… continua con i giornalieri e stop… clessidre per il prossimo set che anche trovi solo comuni e non comuni comunque son carte nuove e funzionali a nuovi deck.

Il prossimo set probabilmente avrà 3 pacchetti diversi, quindi meglio accumularne 360 almeno
Ok, ci rivediamo domani per quando ne avrò 268

I mazzi anti celebi ci sono , ma quella carta resta totalmente sbagliata . La moneta andrebbe tirata dalla seconda energia in poi considerando quelle successive e non anche le 2 appena messe per far partire l attacco . Così é veramente no sense .
Resta la goduria immensa di vederli quittare con alakazam o marshadow

Io col mazzo ninetails e rapidash + Blaine li sciolgo, ci avrò perso una o due volte su dieci contro Celebi.

L’anticristo per me è Starmie + Misty.

Io col mazzo ninetails e rapidash + Blaine li sciolgo, ci avrò perso una o due volte su dieci contro Celebi.

Pure io , ma ultimamente quel mazzo mi sta girando storto ed ho cambiato :asd:

Sono stato abbastanza fortunato da beccarne appunto uno, e io non gioco mai blaine, ed avevo in mano sia blaine che rapidash e gli ho cotto staryu al secondo turno

Ho letto che un mazzo con il nuovo Golem, Brock e Druddigon usato come wall, questo weekend ha vinto un torneo da 1600 persone.
Questo per dare speranza a chi non sopporta che solo i pokémon Ex definiscano il meta

Svegliato, prendo il cell, spengo la sveglia e apro pokemon
Vado nel negozio, spendo 10€, compro i lingotti in sconto, sbusto un 10 pack, trovo monnezza.
Buon Natale amici.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro