- Iscritto dal
- 9 Gen 2014
- Reazioni
- 9,596
Vedendo anche il post di syn sarei tentato per il dare il via libera agli insulti solo in questo topicFaremo tutti finta di niente. Dillo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedendo anche il post di syn sarei tentato per il dare il via libera agli insulti solo in questo topicFaremo tutti finta di niente. Dillo.
Se devo dirla tutta, ho tante volte scritto un messaggio e poi deletato prima di pubblicarlo perchè erano solo imprecazioni e anche pesanti. Il gioco è intrigante ma ti estrae i peggio Balrog dal profondo.Vedendo anche il post di syn sarei tentato per il dare il via libera agli insulti solo in questo topic
Vorrei sperare ma chissàVolete che non arrivi il momento tra un anno da ora che metteranno anche le 2star e 3 star scambiali nei set vecchi?
sono curioso della lista perchè leggendo così 14 pkmn mi sembra abbastanza difficile fare tutte le linee evolutiveOggesù, ho appena visto il mazzo più tossico del pianeta...
Mazzo Mewtwo + Gardevoir + Magnezone + Dawn.
Vi lascio metabolizzare.
Non serve tutto doppio, pure magnemite lo puoi mettere da solo. Il concetto è che hai raddoppiato le chance di avere un motore per Mewtwo. Se prima dovevi aspettare Gardevoir ora, nell'attesa, hai Magneton + Dawn, perchè l'attacco di Mewtwo ha 2 energie neutre.sono curioso della lista perchè leggendo così 14 pkmn mi sembra abbastanza difficile fare tutte le linee evolutive![]()
Quasi quasi lo provo giusto per flexare la mia lucinda full art che è li a prendere polvereNon serve tutto doppio, pure magnemite lo puoi mettere da solo. Il concetto è che hai raddoppiato le chance di avere un motore per Mewtwo. Se prima dovevi aspettare Gardevoir ora, nell'attesa, hai Magneton + Dawn, perchè l'attacco di Mewtwo ha 2 energie neutre.
E' un mazzo merdoso come pochi.
Visualizza allegato 18783
secondo me le 3d sono le carte più belleBeccato Palkia 3D 2 stelle. Mamma che brutto, sono le carte più orrende eccetto quelle dei trainer.
E' quello che uso io in pratica, fatto salvo per i due darkrai ex che non troverò mai. Per compensare ho i due Tauros di IMRaga io uso questo deck e mi trovo benissimo. Poco RNG
2 Koffing A1 176
2 Weezing A1 246
2 Venipede A1a 053
2 Whirlipede A1a 054
2 Scolipede A1a 055
2 Darkrai Ex A2 110
2 Poke Ball P-A 5
2 Professor's Research P-A 7
2 Leaf A1a 068
2 Koga A1 222
Eh ma darkarai è troppo OP. Pensavo di togliere il professor Oak e mettere l'accessorio dei 20 danni, non soE' quello che uso io in pratica, fatto salvo per i due darkrai ex che non troverò mai. Per compensare ho i due Tauros di IM
Ah mai fai bene a usarli, li avrei messi anche ioEh ma darkarai è troppo OP. Pensavo di togliere il professor Oak e mettere l'accessorio dei 20 danni, non so