Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Vedendo anche il post di syn sarei tentato per il dare il via libera agli insulti solo in questo topic
Se devo dirla tutta, ho tante volte scritto un messaggio e poi deletato prima di pubblicarlo perchè erano solo imprecazioni e anche pesanti. Il gioco è intrigante ma ti estrae i peggio Balrog dal profondo.

Volete che non arrivi il momento tra un anno da ora che metteranno anche le 2star e 3 star scambiali nei set vecchi?

Oggesù, ho appena visto il mazzo più tossico del pianeta...

Mazzo Mewtwo + Gardevoir + Magnezone + Dawn.

Vi lascio metabolizzare.

sono curioso della lista perchè leggendo così 14 pkmn mi sembra abbastanza difficile fare tutte le linee evolutive :sisi:
Non serve tutto doppio, pure magnemite lo puoi mettere da solo. Il concetto è che hai raddoppiato le chance di avere un motore per Mewtwo. Se prima dovevi aspettare Gardevoir ora, nell'attesa, hai Magneton + Dawn, perchè l'attacco di Mewtwo ha 2 energie neutre.

E' un mazzo merdoso come pochi.

Screenshot 2025-02-10 181553.png

Finalmente 😭nella partita principale 😭

Quant’è bello questo disegno? 😍🤩

Non serve tutto doppio, pure magnemite lo puoi mettere da solo. Il concetto è che hai raddoppiato le chance di avere un motore per Mewtwo. Se prima dovevi aspettare Gardevoir ora, nell'attesa, hai Magneton + Dawn, perchè l'attacco di Mewtwo ha 2 energie neutre.

E' un mazzo merdoso come pochi.

Visualizza allegato 18783
Quasi quasi lo provo giusto per flexare la mia lucinda full art che è li a prendere polvere

Beccato Palkia 3D 2 stelle. Mamma che brutto, sono le carte più orrende eccetto quelle dei trainer.

Aperte 10 buste e.. niente. E quando dico niente intendo veramente niente. Zero totale , mi sembra assurdo

Ho appena pescato dialga ex in giapponese da una pesca :bruniii: ora che lo sbustavo dai pacchetti facevo ora a crepare.

Raga io uso questo deck e mi trovo benissimo. Poco RNG

2 Koffing A1 176
2 Weezing A1 246
2 Venipede A1a 053
2 Whirlipede A1a 054
2 Scolipede A1a 055
2 Darkrai Ex A2 110
2 Poke Ball P-A 5
2 Professor's Research P-A 7
2 Leaf A1a 068
2 Koga A1 222

Raga io uso questo deck e mi trovo benissimo. Poco RNG

2 Koffing A1 176
2 Weezing A1 246
2 Venipede A1a 053
2 Whirlipede A1a 054
2 Scolipede A1a 055
2 Darkrai Ex A2 110
2 Poke Ball P-A 5
2 Professor's Research P-A 7
2 Leaf A1a 068
2 Koga A1 222
E' quello che uso io in pratica, fatto salvo per i due darkrai ex che non troverò mai. Per compensare ho i due Tauros di IM

Pubblicità
Pubblicità
Indietro