Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Fatte ste 45 vittorie ma ci sono arrivato veramente cotto, ormai non lo reggo quasi più sto gioco.
Il pvp è inesistente, il pve la solita robaccia ripetuta con ricompense infime, ed è da 4 mesi che è cosi. Sinceramente sono abbastanza arrivato
per il pvp bello bisogna fare tornei di gamesforum :sisi:

per il pvp bello bisogna fare tornei di gamesforum :sisi:
Si in realtà ho fatto confusione, volevo dire che il pve è inesistente, e che il pvp la stessa solfa ripetuto.
Non che cambi le cose, ma giusto per puntiglio

Ultime buste poco soddisfacenti per entrambi i pacchetti e ne ho davvero tante che me ne mancano.
Post automatically merged:

Si in realtà ho fatto confusione, volevo dire che il pve è inesistente, e che il pvp la stessa solfa ripetuto.
Non che cambi le cose, ma giusto per puntiglio
Sul PVE sono d'accordissimo. Servirebbe più varietà, più missioni e di conseguenza anche più clessidre. Possono andare tranquilli che la gente non smetterà di giocare, il drop rate è bassissimo. Ho quasi 3.000 carte e nessun god pack trovato

ho aperto il secondo garchomp fullart, forse è ora di provare anche io la famosa lista :sisi:

Fatte ste 45 vittorie ma ci sono arrivato veramente cotto, ormai non lo reggo quasi più sto gioco.
Il pvp è inesistente, il pve la solita robaccia ripetuta con ricompense infime, ed è da 4 mesi che è cosi. Sinceramente sono abbastanza arrivato
io è praticamente un mese che mi dedico solo al lato collezionistico, stop. Mi faccio giusto qualche mazzo/partita per le varie sfide/eventi contro la cpu, per il resto sbusto e cerco di completare il set

Per l’aspetto più competitivo del gioco bisogna avere la voglia e soprattutto il tempo di fare i tornei online che partono continuamente tramite Limitless, lo scorso week end c’è stato anche un torneo tutto italiano con 5€ di iscrizione (dove il vincitore si è portato a casa una bella somma) in cui la svizzera era di Sabato e la top16 di domenica, tra l’altro ha vinto uno Scarmory/Magnezone.

Io invece ho sentito che saranno 2 le mini espansioni, una rilasciata il 28 febbraio, e ci sarà probabilmente giratina EX, e quella del 30 marzo con Arceus, magari sono voci false è, ma onestamente credo avrebbe senso
Speriamo...Già questa era fin troppo grande e mi mancano ancora un sacco di carte.
Se penso che tra 10 giorni ce ne saranno ancora 100 e passa mi viene male.
Soprattutto perché devo ancora finire isola misteriosa e vorrei provare a fare le full art di geni:asd:

Speriamo...Già questa era fin troppo grande e mi mancano ancora un sacco di carte.
Se penso che tra 10 giorni ce ne saranno ancora 100 e passa mi viene male.
Soprattutto perché devo ancora finire isola misteriosa e vorrei provare a fare le full art di geni:asd:
Cosa ti manca di isola ?

Si già leakato, non saranno espansioni mensili

1 grande ogni 3
1 piccola nel mezzo

è una delle mie nuove ex preferite :sisi:

embrace the lick
Piacerebbe anche a me in linea teorica ma l'elemento RNG lo limita parecchio. Se non hai Palkia EX già pronto non riesci a caricarlo, se hai solo plkia ex e un lickilicki, se ti usa una Sabrina non lo puoi più ritirare. Se non droppa almeno una testa è debole contro altri attacchi più forti che richiedono meno costo, vedasi Infernape. Rimangono poi tutti i malus degli ex, doppio punteggio in caso di K.O.

io saranno 10gg di sbusto che non trovo letteralmente na mazza
Sono giorni che sto cercando 2 mantelli e una comunicazione pokemon, non delle gold, ne avessi beccato uno

Ultima modifica:
Mi mancano 2 ex (solo merito delle pesche misteriose che mi hanno sciupato le clessidre arancioni) ed un sacco di carte non comuni... Nessuna full art trovata. Ho beccato solo 1 rainbow.
Mi sta andando malino questa espansione.

Sono giorni che sto cercando 2 mantelli e una comunicazione pokemon, non delle gold, ne avessi beccato uno
Io se non fosse per la pesca avrei forse si e no 4 carte buone a sto giro :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro