Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Ok usciti leak decisamente più affidabili

Ranked a Marzo
Tema Arceus e lui sembra essere bello devastante :rickds:

Si intravedono anche Garchomp Ex e Crobat mi sa

Sarà più di una settimana che non indovino una pesca misteriosa, anche quelle dove ci sono due carte che mi mancano :asd:

Fatelo un altro Eevee del *****, che ce ne sono pochi

Speravo quasi che fosse il miniset dei draghi.
A questo punto il pattern sarà sempre

Espansione grande su una gen --> mini exp su uno dei leggendari

Quindi per esempio se la prossima fosse la terza gen, ce li vedo a fare l'espansione su Latios e Latias

Con la seconda già non saprei chi potrebbero scegliere visto che ci sono troppi pochi leggendari....Forse sui cani?

Speravo quasi che fosse il miniset dei draghi.
A questo punto il pattern sarà sempre

Espansione grande su una gen --> mini exp su uno dei leggendari

Quindi per esempio se la prossima fosse la terza gen, ce li vedo a fare l'espansione su Latios e Latias

Con la seconda già non saprei chi potrebbero scegliere visto che ci sono troppi pochi leggendari....Forse sui cani?
lugia e ho-oh
....e celebi di nuovo :asd:

Non mi piace che i punti busta non siano condivisi per ogni espansione ma siano relegati a quella. Non sarebbe male che con 1250 punti potessi prenderti una ex full art a scelta. Per tirare su quei punti ci vuole comunque uno sbusto considerevole

sì, intendevo celebi per la piccola

potrebbero benissimo essere umbreon ed espeon, anche se non leggendari sono forse i più iconici della gen2
tyranitar pure
Si, sarebbe bello se facessero i pokemon più iconoci e lasciassero perdere i leggendari.
Anche Azumarill e Blissey li vedrei bene.

Io sfrutto i 15 giorni di pass quando compare il mitico Totodile il mio Pokemon preferito:bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro