Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Pesca misteriosapullato o hai usato i punti?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pesca misteriosapullato o hai usato i punti?
Ha aperto il portafogliopullato o hai usato i punti?
Lui aveva tre busteHa aperto il portafoglio
Al modico costo di un gin tonic.Ha aperto il portafoglio
Bravo finanzia il male da veroAl modico costo di un gin tonic.
Già annullato per altro, ci si rivede a Maggio/Giugno![]()
lugia e ho-ohSperavo quasi che fosse il miniset dei draghi.
A questo punto il pattern sarà sempre
Espansione grande su una gen --> mini exp su uno dei leggendari
Quindi per esempio se la prossima fosse la terza gen, ce li vedo a fare l'espansione su Latios e Latias
Con la seconda già non saprei chi potrebbero scegliere visto che ci sono troppi pochi leggendari....Forse sui cani?
Ma figurati se Lugia e Ho-Ho non saranno sulle bustine dell'espansione grossa.lugia e ho-oh
....e celebi di nuovo![]()
sì, intendevo celebi per la piccolaMa figurati se Lugia e Ho-Ho non saranno sulle bustine dell'espansione grossa.
Si, sarebbe bello se facessero i pokemon più iconoci e lasciassero perdere i leggendari.sì, intendevo celebi per la piccola
potrebbero benissimo essere umbreon ed espeon, anche se non leggendari sono forse i più iconici della gen2
tyranitar pure
alla fine pikachu e charizard li hanno già usati, non vedo perchè non possa succedere di nuovoSi, sarebbe bello se facessero i pokemon più iconoci e lasciassero perdere i leggendari.
Anche Azumarill e Blissey li vedrei bene.
50 gettoni scambio ogni 100 vittorieSpero che integrino delle ricompense sensate per le ranked![]()