- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 5,295
Io non ci credo che ho trovato 3 Garchomp Ex, ma delle altre ex di sto miniset manco l'ombra.
E sta mattina il 4.

Booooooooh
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non ci credo che ho trovato 3 Garchomp Ex, ma delle altre ex di sto miniset manco l'ombra.
Prenoto già ora un Garchomp ex per Arceus exE sta mattina il 4.
Booooooooh
Direi che sei proprio un acccumulatore di Probopass.Oggi pullata la mia terza ex, dopo Probopass Ex Rainbow e Probopass Ex.
Un bellissimo Probopass Ex Rainbow.
Ecco, allora dovresti per ricompensarmi prenderti un weavil ex
Ne ho già 3Ecco, allora dovresti per ricompensarmi prenderti un weavil ex
Gengar e zapdosNe ho già 3
Hai altre ex di spazio da sbolognare?
NienteGengar e zapdos
Molla l id che provo pure io a pescàEcco, allora dovresti per ricompensarmi prenderti un weavil ex
8375068242803856Molla l id che provo pure io a pescà
Lì non c'è mazzo OP che tenga, se fa 7 testa c'è solo la sconfitta. Appena successo comunqueCazzo di pvp di merda di un gioco di merda prodotti da sviluppatori dello stesso materiale. Ero a 3 vittorie di fila con magcargo, e chi vuoi beccare se non il solito stronzo bastardo con palkia articuno misty e la madre battona?
Secondo me riesci pure tu a prenderlo.Molla l id che provo pure io a pescà
Queste mi mancano tutte, però se ti servissero serperior o exeggutor fai un fischio che ne ho in abbondanzaqualcuno scambia carte full art ?
sarei interessato in particolare ad alakazam , snorlax zapdos e articuno![]()
Io ti posso dare Snorlax, tu cosa hai da scambiare?qualcuno scambia carte full art ?
sarei interessato in particolare ad alakazam , snorlax zapdos e articuno![]()
li ho tutti e due, serperior è stato un incubo visto che ad un certo punto trovavo solo quello nei pack l'isola misteriosaQueste mi mancano tutte, però se ti servissero serperior o exeggutor fai un fischio che ne ho in abbondanza
di geni supremi ho:Io ti posso dare Snorlax, tu cosa hai da scambiare?