Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
La trama di stamattina è abbastanza surreale. Mi trovo contro un giapponese che fa Spider-Man di nick (スパイダーマン)

E niente, deck curioso, un Darkrai-Weavile-Scolipede, una roba che sulla carta dovrebbe bricckarti e invece in tre turni riesce a calarmi Scolipede che col veleno di Whirlipede (di cui era pure riuscito a metterne un altro in panca) e il burn di Darkrai fa letteralmente ciò che vuole.

A parte che con un deck così dovresti chiamarti ヴェノム.

Grazie Kinnikuman
Screenshot-20250309-124844-Pokmon-TCGP.jpg

:dajee:

Oggi pullata la mia terza ex, dopo Probopass Ex Rainbow e Probopass Ex.

Un bellissimo Probopass Ex Rainbow.

Cazzo di pvp di merda di un gioco di merda prodotti da sviluppatori dello stesso materiale. Ero a 3 vittorie di fila con magcargo, e chi vuoi beccare se non il solito stronzo bastardo con palkia articuno misty e la madre battona?

Cazzo di pvp di merda di un gioco di merda prodotti da sviluppatori dello stesso materiale. Ero a 3 vittorie di fila con magcargo, e chi vuoi beccare se non il solito stronzo bastardo con palkia articuno misty e la madre battona?
Lì non c'è mazzo OP che tenga, se fa 7 testa c'è solo la sconfitta. Appena successo comunque :dsax:
Post automatically merged:

Molla l id che provo pure io a pescà
Secondo me riesci pure tu a prenderlo.

qualcuno scambia carte full art ?

sarei interessato in particolare ad alakazam , snorlax zapdos e articuno :unsisi:

qualcuno scambia carte full art ?

sarei interessato in particolare ad alakazam , snorlax zapdos e articuno :unsisi:
Queste mi mancano tutte, però se ti servissero serperior o exeggutor fai un fischio che ne ho in abbondanza

Queste mi mancano tutte, però se ti servissero serperior o exeggutor fai un fischio che ne ho in abbondanza
li ho tutti e due, serperior è stato un incubo visto che ad un certo punto trovavo solo quello nei pack l'isola misteriosa :rickds:
Io ti posso dare Snorlax, tu cosa hai da scambiare?
di geni supremi ho:

bulbasaur-gloom-pinsir-lapras-electrode-nidoking-weezing-meowth-ditto e gengar ex

serperior e marshadow de l'isola misteriosa

mamoswine-garchomp-shinx-croagunk-bidoof-regigigas-staraptor-glameow di scontro spazio temporale

Basta rinuncio a sto emblema schifoso.
Gioco di merda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro