Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Mi sembra mid come espansione. Gli shiny sono un po’ una delusione che sono solo il modello 3D brutto.
Mi chiedo cos’abbia fatto Giratina a Dena. Dopo la versione psico che non era forte ma non faceva neanche schifissimo ha avuto la versione drago che è probabilmente la certa più inutile del gioco e ora una delle ex più inutili del gioco.

Ma dopo questa l'altro mese arriva quella grossa?
Perché se fosse così la mia avventura coi Pokémon finisce qui.

Wooper + Clodsire + Grafaiai :eucube:

io sono mediamente gasato per sto set :sisi: ci sono buone carte che secondo me smuoveranno un po' il meta

Dite che Celibi viene cacciato a pedate in letargo con questa nuova espe?

Nettamente più interessante di Luce trionfale, che non vedo l'ora di chiudere e dimenticare.
Ma comunque niente di allucinante ad una prima occhiata, ma un bel mazzo wiggly ex + babywiggly non me lo leva.nessuno

Oramai sbusto meccanicamente ma sono rassegnato, per completare Luce Trionfale serviranno gli scambi.
Spero la nuova espansione sia più fortunata... anche perché a fare peggio, c'è da spararsi.

Il mio hype è tutto riversato verso la ranked mode che dovrebbe arrivare a breve.
Nelle ultime settimane sto solamente facendo il login dell'app per sbustare, fare una pesca e prendere la ricompensa daily.
Cmq non mi aspettavo che partissero con una espansione al mese, mi sembra forse un tantinello esagerato.

P.S. Ma quanto è scarso Giratina? per quale motivo viene bullizzato in questo modo? :asd:

Mi sa che metteranno ogni tanto un'espansione più estetica per far spendere alla gente i token/shinedust, sti infami :asd: (e soldi chiaramente).

Ho circa 300 clessidre, ma mi sa che me le conservo per la prossima espansione big
Domani abilitano gli scambi su Luce Trionfale? Mi mancano 3 carte, ma 2 riesco a craftarle
Mi servirebbe Arceus EX e in cambio posso dare Leafeon EX :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro