Ahah te l'ho detto, funziona molto bene e soprattutto in maniera veloceEffettivamente... Ho completato tutti i set![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ahah te l'ho detto, funziona molto bene e soprattutto in maniera veloceEffettivamente... Ho completato tutti i set![]()
Immaginate che bello: dopo mesi di attesa finalmente vi esce una crown ed è...A chi interessa, qua c'è tutta la serie nuova
![]()
Shining Revelry (A2b) Card List - Pokémon TCG Pocket - Pokémon Zone
Check out the images and stats of all 111 cards from the Shining Revelry (A2b) expansion in Pokémon TCG Pocketwww.pokemon-zone.com
una gold che usi in tutti i mazziImmaginate che bello: dopo mesi di attesa finalmente vi esce una crown ed è...
una Pokeball
A chi interessa, qua c'è tutta la serie nuova
![]()
Shining Revelry (A2b) Card List - Pokémon TCG Pocket - Pokémon Zone
Check out the images and stats of all 111 cards from the Shining Revelry (A2b) expansion in Pokémon TCG Pocketwww.pokemon-zone.com
In 4KMa
wigglytuff
full art?![]()
Sembra lo stile del film di Detective Pikachu. Magari è preso da lìMa
wigglytuff
full art?![]()
Sinceramente credo sia ancora giocabile, visto che il suo attacco si basa su quante energie possiedeDite che Celibi viene cacciato a pedate in letargo con questa nuova espe?
C'è il muovo Celibi di metallo, quindi no?Dite che Celibi viene cacciato a pedate in letargo con questa nuova espe?
che incuboQuindi fatemi capire, ci sono più carte a 4 rombi che carte a 3 rombi?![]()