Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Qualcuno ha un Dialga ex A2 119/207 da scambiarmi ?

Beccato Giratina immersivo....devo dire che per quanto odi questi ultimi set questa carta mi ha sbalordito, molto figa:sisi:

Beccato Giratina immersivo....devo dire che per quanto odi questi ultimi set questa carta mi ha sbalordito, molto figa:sisi:
Io nell’account secondario ne ho trovati 2 :asd: In quello principale, però, nisba :tristenev:
In attesa del giorno in cui permetteranno lo scambio anche di queste carte extra rare :fiore:

Comunque giusto per dire : Sul secondario mi manca una carta ed ho finito . Sul primo 10. Vabbè :sard:

cerco queste fullart:

tangrowth
manaphy
drifloon

tutte di scontro spazio temporale

posso offrire in cambio:

gloom-pinsir-weezing-meowth-ditto (geni supremi)

serperior-salandit-marshadow (isola misteriosa)

mamoswine-gastrodon-shinx-giratina-cresselia-lucario-heatran-garchomp-staraptor-glameow-regigigas (scontro spazio temporale)

houndoom-marill-sudowoodo-magnemite-shaymin (luce trionfale)

cerco queste fullart:

tangrowth
manaphy
drifloon

tutte di scontro spazio temporale

posso offrire in cambio:

gloom-pinsir-weezing-meowth-ditto (geni supremi)

serperior-salandit-marshadow (isola misteriosa)

mamoswine-gastrodon-shinx-giratina-cresselia-lucario-heatran-garchomp-staraptor-glameow-regigigas (scontro spazio temporale)

houndoom-marill-sudowoodo-magnemite-shaymin (luce trionfale)
se vuoi possiamo fare drifloon per gloom
2325024323390517

Cerco meow e ditto full art:unsisi: in cambio ditemi cosa volete se per caso cercate luce trionfale ho quasi tutto in triplice copia di full art.
Post automatically merged:

Ho appena sconfitto un Celibi merda, questo pensava di svoltare con la combo exec e merda invece si è trovato rampados che l'ha killato full vita e con 5 energie doppie :galliani3:

Ultima modifica:
Io con il mio sono arrivato al blu.
Post automatically merged:

Mi mancano tre ex e il magmar tre stelle per completare l'espansione :morris2:
Io sto facendo solo con Rampardos perchè so che se cambio mi becco mille arceus che mi rompono il (.). Stranamente quando ho il deck anti ex, di avversari con pokemon ex ne trovo pochissimi. Coincidenze? :morris2:

Io sto facendo solo con Rampardos perchè so che se cambio mi becco mille arceus che mi rompono il (.). Stranamente quando ho il deck anti ex, di avversari con pokemon ex ne trovo pochissimi. Coincidenze? :morris2:
Tieni conto che io ho solo un ramp nel mazzo e non uso comunicazione pokemon.

Io comunque ho la pesca misteriosa buggata, ho preso 8 ex sempre cliccando nel posto dove li vedevo :asd:

Anche ora ho preso una da tre stelle così, mi mancano solo 3 carte per finirla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro