Domino Hurley
Divinità
Sculata allora perchè è uscita su una pesca da 4 per bibarel ex full art, non che mi interessasse particolarmente ma ha funzionatoè random
a me non ne è uscita ancora nemmeno una

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sculata allora perchè è uscita su una pesca da 4 per bibarel ex full art, non che mi interessasse particolarmente ma ha funzionatoè random
a me non ne è uscita ancora nemmeno una
Io nell’account secondario ne ho trovati 2Beccato Giratina immersivo....devo dire che per quanto odi questi ultimi set questa carta mi ha sbalordito, molto figa![]()
se vuoi possiamo fare drifloon per gloomcerco queste fullart:
tangrowth
manaphy
drifloon
tutte di scontro spazio temporale
posso offrire in cambio:
gloom-pinsir-weezing-meowth-ditto (geni supremi)
serperior-salandit-marshadow (isola misteriosa)
mamoswine-gastrodon-shinx-giratina-cresselia-lucario-heatran-garchomp-staraptor-glameow-regigigas (scontro spazio temporale)
houndoom-marill-sudowoodo-magnemite-shaymin (luce trionfale)
Io con il mio sono arrivato al blu.Nel competitivo c’è solo il deck gallade. E’ assurdo
ok, ti ho aggiuntose vuoi possiamo fare drifloon per gloom
2325024323390517
DueAppena fatto sfida evento livello facile e mi ha dato due pacchetti.![]()
Io sto facendo solo con Rampardos perchè so che se cambio mi becco mille arceus che mi rompono il (.). Stranamente quando ho il deck anti ex, di avversari con pokemon ex ne trovo pochissimi. Coincidenze?Io con il mio sono arrivato al blu.
Post automatically merged:
Mi mancano tre ex e il magmar tre stelle per completare l'espansione![]()
Tieni conto che io ho solo un ramp nel mazzo e non uso comunicazione pokemon.Io sto facendo solo con Rampardos perchè so che se cambio mi becco mille arceus che mi rompono il (.). Stranamente quando ho il deck anti ex, di avversari con pokemon ex ne trovo pochissimi. Coincidenze?![]()
Beato te io usando quel metodo ho perso 13 exIo comunque ho la pesca misteriosa buggata, ho preso 8 ex sempre cliccando nel posto dove li vedevo
Anche ora ho preso una da tre stelle così, mi mancano solo 3 carte per finirla
Guarda l’espansione precedente manco a me funzionava, in questo sto andando da Dio.Beato te io usando quel metodo ho perso 13 ex