Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
che support ti mancano? sicuramente te li possiamo passare :sisi:
se avete almeno un Erika riuscirei ad avere il dust per craftarmi poi quello che mi manca per mewscarda :iwanzw:
Post automatically merged:

Ah quindi stai puntando a quel mazzo... :shrek:

Se hai già degli ex doppioni potresti provare con gli scambi anche se in realtà aprire i pack di Dialga non sarebbe male se devi ancora trovare Dialga e Gallade che sono ottimi nel meta attuale
eh bon ero andato a vedere su poke zone i mazzi piu' forti :rickds:

se avete almeno un Erika riuscirei ad avere il dust per craftarmi poi quello che mi manca per mewscarda :iwanzw:

eh bon ero andato a vedere su poke zone i mazzi piu' forti :rickds:
Erika dovrei averne a pacchi, scrivimi pure l'id che te la mando per qualsiasi spazzatura hai in più

È il mazzo meta per definizione ma è anche il più odiato :asd:

Erika dovrei averne a pacchi, scrivimi pure l'id che te la mando per qualsiasi spazzatura hai in più

È il mazzo meta per definizione ma è anche il più odiato :asd:
6988-0097-3067-1103

nel caso grazie mille .... cosi' vedo anche come funzionano gli scambi :iwanzw:

anche 2 :asd:
aggiungimi 2325024323390517
non mi serve nulla, dammi qualche doppione
aggiunto ... grazie mille tutti gentilissimi

Devono fare qualcosa per chi inizia per primo nelle lotte, è praticamente persa sempre

Perse 8 partite di fila. Misty come se piovesse e tutte monete testa. Timing perfetto, pescavano quello che serviva subito per counterare ogni mia mossa (Perula+pozioni) oppure Leaf proprio quando ne avevano usata una, toh la seconda, servita. Grazie Pokemon per aver deciso di farmi perdere

Ovviamente erano ranked

Gioco di merda

Ultima modifica:
IMG_2177.jpeg
Mi mancava ma cazz, 2 uguale mell’unica busta con 2 full art. :sard:

Mi consigliate la creazione di un mazzo, abbastanza illegale, per le lotte online? ehehe

Tenete presente che ho tante carte, quindi posso un pó muovermi a mio piacimento. Al massimo le mancanti le provo ad ottenere tramite gli scambi

12 win streak e rango Megaball, ma si punta ad Ultraball

Il mazzo 16 trainer + Wugtrio è puro chaos, mi sta obliterando tutti, pure i mazzi Darkrai Giratina.

Il mazzo 16 trainer + Wugtrio è puro chaos, mi sta obliterando tutti, pure i mazzi Darkrai Giratina.
hai lista ? =p

Prima pesca giornaliera e trovo lui :asd:
IMG-0366.png
Ora mi manca solo Beedrill-ex e ho finito :asd: pensare che nell’altra partita l’ho trovato pure shiny :tristenev:

Edit: pescata nella seconda partita, becco il terzo Giratina immersive :asd: Quando nella principale manco l’ombra :rickds: UFFA! 😣

Ultima modifica:

Come l’hai impostato?
Io mi sto trovando da dio con infernape - heatran e arceus . Mi fa impazzire che è stra rapido e gli cambio in continuazione il pkm attivo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro