Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
non mi sembra, da quel che si è visto, una espansione chissà che entusiasmante, sulla scia del set di arceus
forse non spreco nemmeno le clessidre :sisi:

Ci tengono sulla graticola fino a ottobre poi lanciano Johto, gli scambi con la polvere e magari anche le stellate/promo del primo anno e ce lo stiaffano nel caaapranzi a tutti :asd:

Sì infatti sto tenendo gli scambi al minimo indispensabile e non shardo più carte, per quanto mi sarebbe piaciuto completare le full art di varie espansioni, ma si pensa dopo che elimineranno i fastidiosi gettoni.
Johto ha senso che esca in autunno visto il suo setting autunnale, e Hoenn potrebbe essere la prossima grande espansione visto il setting estivo.

Oddio ce li ho sull'account secondario.. quindi se raccimolo qualcosa un marowak ex così lo dusto :sard:
Io ne ho due cristallini :spiaze:
Ah Kinnikuman sai che ti avevo taggato per la ex non serve trovata stamattina aprendo un solegeo.
Adesso mi mancano il muk che sta nel secondario ed il resto parte ex finito tutto.

Ultima modifica:
io tra un po' di giorni avrò disperato bisogno di una copia di guzma e kiawe, se qualcuno volesse fare qualche scambio insignificante :sisi:

io tra un po' di giorni avrò disperato bisogno di una copia di guzma e kiawe, se qualcuno volesse fare qualche scambio insignificante :sisi:
Te lo do io

A che punto siete col set nuovo?io quota 144.
Non sono messo malissimo, mi mancano per lo piú svariate rare, le ex sono riuscito a ottenere tutte.

A proposito, qualcuno ha un Tapu Bulu Full Art? Mi manca solo lui per completare la missione. Posso offrire un Oricorio Full Art

Io avrei bisogno di:
Charjabug, Brionne e Lylia da 2 rombi
Tapu Fini, Drampa, Oranguru da 3 rombi

Ho una valanga di carte doppie di tutti i set, se vi serve qualcosa chiedete pure.

Io avrei bisogno di:
Charjabug, Brionne e Lylia da 2 rombi
Tapu Fini, Drampa, Oranguru da 3 rombi

Ho una valanga di carte doppie di tutti i set, se vi serve qualcosa chiedete pure.
Tapu fini ne ho uno, per la rara equivalente di questo set aspetto a dirti che magari le pullo in questo ultimi giorni

Ah siamo già frizzantini con gli scambi sulla nuova espansione a quanto vedo :asd:
Vi linko le carte a cui sono interessato al momento che sono tutti 1-2 stelle quindi gratis a parte una.

Steenee, Oricorio, Ibis, Golispod (questo si paga :sard:) e Minior.
Per le altre tre stelle di Lunala spero di smaltire la lista con le pesche da qui a luglio :asd:

A qualcuno serve un crabominable 4 rombi e un pikipek 1 stella?

Due carte tre rombi oggi pesca e sbusto sono a quota 146 :bruniii:
Post automatically merged:

Ah siamo già frizzantini con gli scambi sulla nuova espansione a quanto vedo :asd:
Vi linko le carte a cui sono interessato al momento che sono tutti 1-2 stelle quindi gratis a parte una.

Steenee, Oricorio, Ibis, Golispod (questo si paga :sard:) e Minior.
Per le altre tre stelle di Lunala spero di smaltire la lista con le pesche da qui a luglio :asd:
In ordine ne ho 4/5/3.

Tra le Ex mi manca solo Lunala.
Ma è inquietante vedere come a sto giro siano più rare le carte sotto le Ex che non le Ex stesse.
Mi vergogno pure a dire che mi mancano ancora Toucannon o Pikachu, per dire.

concordo, di sto set mi manca ancora un botto di roba e ho sbustato come un drago
Ora come ora ho pure remore ad usare le clessidre per sbustare ancora questo set, perché mi sembra uno spreco considerando che le base più rare le ho beccate praticamente tutte.
E non perché le clessidre da parte siano poche, son tipo 900 ma le conservo per i tempi davvero bui :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro