Domino Hurley
Divinità
Che abortoBuzzwole direttamente in copertina![]()

Post automatically merged:
Ok gente, ogni uomo sa quando è il momento di mollare, quel momento è giunto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che abortoBuzzwole direttamente in copertina![]()
Che ciofeca...Mi sa che è giunto il tempo di mollare![]()
Quale vorresti? Posso darle quasi tutteImmagino almeno 7-10 EX
Post automatically merged:
Che Carte avresti da scambiare in caso?
Io ne ho due cristalliniOddio ce li ho sull'account secondario.. quindi se raccimolo qualcosa un marowak ex così lo dusto![]()
Te lo do ioio tra un po' di giorni avrò disperato bisogno di una copia di guzma e kiawe, se qualcuno volesse fare qualche scambio insignificante![]()
Non sono messo malissimo, mi mancano per lo piú svariate rare, le ex sono riuscito a ottenere tutte.A che punto siete col set nuovo?io quota 144.
Tapu fini ne ho uno, per la rara equivalente di questo set aspetto a dirti che magari le pullo in questo ultimi giorniIo avrei bisogno di:
Charjabug, Brionne e Lylia da 2 rombi
Tapu Fini, Drampa, Oranguru da 3 rombi
Ho una valanga di carte doppie di tutti i set, se vi serve qualcosa chiedete pure.
In ordine ne ho 4/5/3.Ah siamo già frizzantini con gli scambi sulla nuova espansione a quanto vedo
Vi linko le carte a cui sono interessato al momento che sono tutti 1-2 stelle quindi gratis a parte una.
Steenee, Oricorio, Ibis, Golispod (questo si paga) e Minior.
Per le altre tre stelle di Lunala spero di smaltire la lista con le pesche da qui a luglio![]()
concordo, di sto set mi manca ancora un botto di roba e ho sbustato come un dragoTra le Ex mi manca solo Lunala.
Ma è inquietante vedere come a sto giro siano più rare le carte sotto le Ex che non le Ex stesse.
Mi vergogno pure a dire che mi mancano ancora Toucannon o Pikachu, per dire.
Ora come ora ho pure remore ad usare le clessidre per sbustare ancora questo set, perché mi sembra uno spreco considerando che le base più rare le ho beccate praticamente tutte.concordo, di sto set mi manca ancora un botto di roba e ho sbustato come un drago