Pokémon Pokémon Vento e Pokémon Onda | 2027 (Switch 2)

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi toccherà prendere anche Switch 2, ma quel cagnolino deve essere mio. :sadfrog:

Comunque ragazzi ripeto, questo si chiedeva a GF, ok un lato tecnico vecchio, ma almeno che non fosse lo scandalo e la merda. Basta fare na roba decente, decente gazo.

Ci si ride sopra perché altrimenti ci sarebbe di andare di facepalm pesanti e lacrime.

è da sesta gen che ormai ci ammorbano con classi da rpg e mestieri, scelti a tavolino per fare da base.
Una volta andava bene, anche due ma alla lunga è diventata una scelta "pigra" per rendere facilmente distinguibili quelli che sono per definizione fra i Pokemon più riconoscibili di una gen, al di là poi di quale sia effettivamente il risultato finale.

Io per lo starter d'erba, visto che é un fagiolo, secondo me la sua evoluzione sarà simile a un design scartato di sesta come concept
IMG-20260228-121903.jpg

primo gioco di Pokémon da circa un decennio che mi intriga.

tecnicamente i passi avanti ci sono, un po' di magagne sono ancora evidenti ma se non altro hanno ancora almeno un anno di sviluppo e rifinitura.

starter bellini assai e ambientazioni piacevoli.

mi interessa molto anche la parte subacquea, vibes alla endless ocean :asd:

dai che può tornare ad essere un onesto e divertente gioco da 7.5/8 (intendo come voto meritato e non regalato), spero ci sia un bel focus esplorativo visto che come sempre non mi aspetto granché dalla difficoltà

Chissà quali saranno le esclusive a livello di gioco tra le due versioni

In Sole e Luna il ciclo giorno/notte era invertito ad esempio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro