Pokémon Pokkén Tournament DX

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
vabè, ma passiamo alle cose serie: a quanti fps va, giocato in multi split screen?

Ultima modifica da un moderatore:
In realtà tutte le videorecensioni che ho visto confermano i 30fps in split screen

In multiplayer locale si avrà:

-60fps con visuale unica

-30fps con visuale divisa a metà

hyopok.jpg

bene.
Gioco inutile.
Ma se si gioca sempre con visuale unica nei picchiaduro ahahahahha

- - - Aggiornato - - -

Prenotato e già saldato ieri. Con un paio di magheggi lo pago 29 euro.

Alla fine prenotato dando dentro due giochi.. spero abbiamo migliorato la definizione dei pg rispetto alla demo

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ma se si gioca sempre con visuale unica nei picchiaduro ahahahahha
Sì però qua nella duel phase ci stai solo una parte del tempo, nella field phase se non sbaglio i controlli addirittura vengono invertiti se ti trovi ad essere il giocatore 2

Sì però qua nella duel phase ci stai solo una parte del tempo, nella field phase se non sbaglio i controlli addirittura vengono invertiti se ti trovi ad essere il giocatore 2
I controlli non direi che sono invertiti, ho provato nella demo, gli unici attacchi che cambiano la direzione sono quelli frontali e retro e solo nella fase panoramica, fase che solitamente dura 10 secondi mentre la fase duello occupa la maggior parte della battaglia :ahsisi:

niente da fare, per quanto l'abbia apprezzato tantissimo non mi regge di cacciare di nuovo 60 euro per un gioco che già avevo e praticamente identico tranne alcune cose

aspetto un calo sostanzioso o nada

Su wiiu l'ho saltato, sono tentato di prenderlo domani pero' non ho capito bene quante modalita' ci sono e cosa consistono

Su wiiu l'ho saltato, sono tentato di prenderlo domani pero' non ho capito bene quante modalita' ci sono e cosa consistono
Eccomi qua :D Ho curato io la recensione, per cui se avete dubbi o domande scrivetemi pure :)

La modalità principale è la modalità Lega, in cui affronti incontri consecutivi per arrivare a vincere il titolo. Diciamo che è la modalità storia del gioco, anche se di storia ce n'è ben poca.

Dopodiché abbiamo le sfide: esse cambiano col tempo e ti richiedono di compiere particolari azioni durante le lotte con un certo personaggio (esempio: vinci una partita usando solo Psichico con Mewtwo). Puoi affrontare la CPU anche in partite veloci, sia 1 vs 1 che 3 vs 3 (ma in campo c'è sempre un solo Pokémon alla volta).

A rendere interessante il tutto c'è il fatto che dopo ogni lotta accumuli punti abilità da assegnare al pokémon che hai utilizzato per migliorarne alcune caratteristiche: questo ti dà un vero e proprio senso di progressione che ti spinge a giocare ancora per rendere perfetto il tuo lottatore.

Ovviamente il fulcro del gioco, però, rimane il multiplayer.

Onestamente, io te lo consiglio. Se sei fan di Tekken o di Pokémon ti piacerà :D

Pausa pranzo vado a ritirarlo

Eccomi qua :D Ho curato io la recensione, per cui se avete dubbi o domande scrivetemi pure :)La modalità principale è la modalità Lega, in cui affronti incontri consecutivi per arrivare a vincere il titolo. Diciamo che è la modalità storia del gioco, anche se di storia ce n'è ben poca.

Dopodiché abbiamo le sfide: esse cambiano col tempo e ti richiedono di compiere particolari azioni durante le lotte con un certo personaggio (esempio: vinci una partita usando solo Psichico con Mewtwo). Puoi affrontare la CPU anche in partite veloci, sia 1 vs 1 che 3 vs 3 (ma in campo c'è sempre un solo Pokémon alla volta).

A rendere interessante il tutto c'è il fatto che dopo ogni lotta accumuli punti abilità da assegnare al pokémon che hai utilizzato per migliorarne alcune caratteristiche: questo ti dà un vero e proprio senso di progressione che ti spinge a giocare ancora per rendere perfetto il tuo lottatore.

Ovviamente il fulcro del gioco, però, rimane il multiplayer.

Onestamente, io te lo consiglio. Se sei fan di Tekken o di Pokémon ti piacerà :D
Piu' che altro mi piacciono i picchiaduro in generale, mi piace piu' tekken che il mondo dei pokemon pero' il gioco mi incuriosisce, il mio unico dubbio e' che alla lunga puo' stancare facilmente..

Il livellamento dei personaggi ha un level cap? Se si sino a che punto si puo' arrivare?

- - - Aggiornato - - -

Pausa pranzo vado a ritirarlo
Io sono ancora indeciso, ho paura che verra' un po abbandonato il supporto a questo gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro