ApOcaLypS3
SEGA Gamer
- Iscritto dal
- 2 Lug 2012
- Reazioni
- 26
Sembra piu' curato graficamente rispetto alla demo
[video=youtube_share;MLD9NpzudTw]
[video=youtube_share;MLD9NpzudTw]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi sembra che abbiano confermato, a differenza della versione Wii U, i 60 fpsvabè, ma passiamo alle cose serie: a quanti fps va, giocato in multi split screen?
bene.In multiplayer locale si avrà:-60fps con visuale unica
-30fps con visuale divisa a metà
Ma se si gioca sempre con visuale unica nei picchiaduro ahahahahhabene.
Gioco inutile.
Sì però qua nella duel phase ci stai solo una parte del tempo, nella field phase se non sbaglio i controlli addirittura vengono invertiti se ti trovi ad essere il giocatore 2Ma se si gioca sempre con visuale unica nei picchiaduro ahahahahha
I controlli non direi che sono invertiti, ho provato nella demo, gli unici attacchi che cambiano la direzione sono quelli frontali e retro e solo nella fase panoramica, fase che solitamente dura 10 secondi mentre la fase duello occupa la maggior parte della battagliaSì però qua nella duel phase ci stai solo una parte del tempo, nella field phase se non sbaglio i controlli addirittura vengono invertiti se ti trovi ad essere il giocatore 2
Eccomi qua :D Ho curato io la recensione, per cui se avete dubbi o domande scrivetemi pureSu wiiu l'ho saltato, sono tentato di prenderlo domani pero' non ho capito bene quante modalita' ci sono e cosa consistono
Piu' che altro mi piacciono i picchiaduro in generale, mi piace piu' tekken che il mondo dei pokemon pero' il gioco mi incuriosisce, il mio unico dubbio e' che alla lunga puo' stancare facilmente..Eccomi qua :D Ho curato io la recensione, per cui se avete dubbi o domande scrivetemi pureLa modalità principale è la modalità Lega, in cui affronti incontri consecutivi per arrivare a vincere il titolo. Diciamo che è la modalità storia del gioco, anche se di storia ce n'è ben poca.
Dopodiché abbiamo le sfide: esse cambiano col tempo e ti richiedono di compiere particolari azioni durante le lotte con un certo personaggio (esempio: vinci una partita usando solo Psichico con Mewtwo). Puoi affrontare la CPU anche in partite veloci, sia 1 vs 1 che 3 vs 3 (ma in campo c'è sempre un solo Pokémon alla volta).
A rendere interessante il tutto c'è il fatto che dopo ogni lotta accumuli punti abilità da assegnare al pokémon che hai utilizzato per migliorarne alcune caratteristiche: questo ti dà un vero e proprio senso di progressione che ti spinge a giocare ancora per rendere perfetto il tuo lottatore.
Ovviamente il fulcro del gioco, però, rimane il multiplayer.
Onestamente, io te lo consiglio. Se sei fan di Tekken o di Pokémon ti piacerà :D
Io sono ancora indeciso, ho paura che verra' un po abbandonato il supporto a questo giocoPausa pranzo vado a ritirarlo