Pokémon Pokkén Tournament DX

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ha un gameplay molto particolare, più lo si gioca e più ci si rende conto di quanto è sfaccettato e profondo, un po' come Arms, ma questo è decisamente un picchiaduro più "classico".
Di prenderlo lo prendo, avendolo saltato su Wii U, devo solo capire se andare o meno di D1 :unsisi:

Empoleon è fighissimo :bruniii:

- - - Aggiornato - - -

Quanti fighters ci saranno in totale tra iniziali e sbloccabili?

E soprattutto quali sono le nuove features e modalità extra?

È cresciuta anche l'offerta SP? :phraengo:
Per i combattenti credo che sono tutti quelli che vedi oscurati nella demo, non ho sentito nessun rumor di personaggi sbloccabili

Della storia in un picchiaduro mi frega meno di zero, 21 fighters mi sta bene, il 3vs3 e le sfide sono una discreta (anche se piccola) novità.

Mi sa che farò il salto al D1, finanze permettendo.

Altrimenti mio appena posso :ahsisi:

Ragazzi ma questo taccuino che danno in regalo faccendo il pre order da gamestop ne vale la pena?

Ultima modifica da un moderatore:
Trailer nuove feature :unsisi:

Sono rimasto un po' deluso dalla demo, graficamente parlando.. ci saranno miglioramenti nella versione finale? :/

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Sono rimasto un po' deluso dalla demo, graficamente parlando.. ci saranno miglioramenti nella versione finale? :/
difficile dirlo anche se non credo...se proprio va di **** un po' la res che mi pare sia dinamica...

Come detto io l'ho provata su portatile ma la cosa che non mi è piaciuta sono gli effetti vari di fuoco ecc ...che sembrano roba ps2/ps3

Più che altro in modalità TV veramente pessima la resa visiva.. almeno per me

Pensate che su Wii U era pure peggio :sad2:

Comunque ecco un video dove combattono due veterani in pokken

[video=youtube_share;P5jJFQgjX5o]

Sarà che non si era mai visto un qualsivoglia Pokémon in HD, ma anch'io ritengo che laversione WiiU fosse davvero d'impatto. Impatto che non ho ritrovato, invece, nella demo. Per adesso ho solo provato il tutorial (ieri sera tardi) e su TV, Lucario, mi è sembrato avere textures meno definite. Stasera metto su la versione originale e verifico.

Tra l'altro posso verificare in real time, cambiando sorgente sulla TV. Vi dirò.

Sarà che non si era mai visto un qualsivoglia Pokémon in HD, ma anch'io ritengo che laversione WiiU fosse davvero d'impatto. Impatto che non ho ritrovato, invece, nella demo. Per adesso ho solo provato il tutorial (ieri sera tardi) e su TV, Lucario, mi è sembrato avere textures meno definite. Stasera metto su la versione originale e verifico.
Su Wii U gira in sub hd e su Switch a 720p....

...secondo me ricordate male il gioco :asd:

Non è stato ottimizzato benissimo il porting, le migliorie si fermano a un aumento non troppo grosso di risoluzione (960x720 vs 1280x720). Però a differenza della versione Wii U qui va a 60fps in tutte le modalità, anche in Spli Screen.

Appena terminato il test WiiU vs Switch. Televisore acceso e console su HDMI 1 e 3. Ho preso Charizard contro Pikachu arena Ferrum.

Effettivamente su Switch si nota appena un aumento della nitidezza e meno aliasing. Quindi Switch graficamente meglio. Ma di poco.

Quello che si nota tanto, è che passando dalla schermata di selezione personaggio tra WiiU e Switch, sulla prima console sembra di avere una versione monca, per quanti pochi sono i personaggi. Mi fa una rabbia vedere che il completamento del roster nella demo, non sia altro che il riempimento perfetto degli spazi vuoti su WiiU.:l4gann:

Queste versioni Deluxe si stanno rivelando una delusione mangia soldi..

Ok l'aumento dei personaggi ma altre modalita' e qualche extra in piu' non avrebbe guastato

All'inizio ero convinto di prenderlo ma la demo mi ha talmente deluso che mi ha fatto cambiare idea..

Aspettiamo di vedere il gioco completo come sara'...

io su wiiu l'ho saltato (provai solo la demo allo sfinimento xd) quindi penso che lo prnederò...perche la scelta è tra xenoverse2 e questo

Ma come picchiaduro direi che non c'è partita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro