Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, c'è un limite, ma non saprei dirti esattamente dopo quanto lo raggiungi. Io te lo consiglio: se ti piacciono i picchiaduro ed hai la possibilità di giocare con amici e/o online è perfetto. E' presto per dire se ci saranno ulteriori DLC (onestamente non credo), ma puoi stare sicuro che sarà un titolo dalle gambe lunghe per quanto riguarda la componente online, visto che ci sono sia le partite amichevoli che le classificate.Piu' che altro mi piacciono i picchiaduro in generale, mi piace piu' tekken che il mondo dei pokemon pero' il gioco mi incuriosisce, il mio unico dubbio e' che alla lunga puo' stancare facilmente..Il livellamento dei personaggi ha un level cap? Se si sino a che punto si puo' arrivare?
Te lo dicevo che è un bel gioco. Però ha gli stessi difetti di Arms per via delle poche modalitàDove si inseriscono i codici?
Comunque è bellissimo sto gioco porca miseria![]()
sarei curioso di saperlo...ma penso uguale.La grafica in modalità portatile è uguale alla demo o meglio ?
A me il gioco pare uguale, anche se non ho giocato molto alla demo. Però a parte qualche texture non é malaccio.sarei curioso di saperlo...ma penso uguale.
Forse poi ci sono alcune arene che rendono di piu di altre,a seconda dell'illuminazione e del design
a me della demo su portatile la cosa che non mi è piaciuta riguarda gli effetti delle varie mosseA me il gioco pare uguale, anche se non ho giocato molto alla demo. Però a parte qualche texture non é malaccio.
Per gli effetti di fuoco concordo, sono resi male. Mentre per le arene la differenza di luce da risultati diversi come resa visiva.a me della demo su portatile la cosa che non mi è piaciuta riguarda gli effetti delle varie mosse
Sono troppo sub hd e slavati...tipo le mosse di fuoco di charizard non danno la sensazione di essere veramene di fioco come sono realizzati
E in genere molti effetti
Per il resto almeno su portatile visivamente non era malaccio,e l'aliasing non era per nulla fastidioso,anzi ben celato.
Poi il colpo d'occhio da quello che ho visto dipende anche molto da arena ad arena: ognuna ha una illuminazione diversa e giochi di luce diversi che possono anche rendere la scena piu bella da vedere rispetto ad altre.
esattoPer gli effetti di fuoco concordo, sono resi male. Mentre per le arene la differenza di luce da risultati diversi come resa visiva.
Per provare tutta la lista delle mosse c'è tutto nell'area allenamentoLa prima lega è Facilissima, ho fatto il 100% di vittorie e ho anche la sensazione di non giocare benissimo, di conoscere ben poche combo e di scoprirmi spesso anche se non mi punisconoHo fatto anche un po di Perfect.
Sapete come si fa ad ottenere una valutazione più alta per la Tecnica? Raramente raggiungo le 3 stelle, figurarsi 5
Quanto in totale prendo 3.5/5 come valutazione finale mi sento già ***
Mi sa che mi dovrò provare tutta la lista mosse nell'allenamento e prenderci la mano![]()
Sì ma le valutazioni alte nella tecnica come si ottengono? Sfruttando i Pokemon di supporto o giocando in un certo tipo?Per provare tutta la lista delle mosse c'è tutto nell'area allenamento![]()
Nella schermata principale con la mappa, X Menù di sistema, codice specialeDove si inseriscono i codici?
Comunque è bellissimo sto gioco porca miseria![]()